CAPITOLO 14

61 8 2
                                    

Entrai in camera sbattendo la porta dietro ad Angie.
«Non possono sempre controllarmi come una ragazzina di 12 anni che esce al suo primo appuntamento» dissi arrabbiata.
Mi buttai nel letto a peso morto guardando il soffitto.
Angie invece era felice con un sorriso da ebete.
«Ei Angie ci sei? Mi stai ascoltando?» chiesi «Eh? Si si ti sto ascoltando» disse distratta «È successo qualcosa con Harry?» domandai curiosa. «beh a dire il vero si, mi ha baciata» sobbalzai a quelle parole e la abbraccia urlando cose a caso. Dopo un po' chiesi ad Angie se andavamo nella camera di Emi a vedere un film e lei accettò. Bussammo e li c'era gia Alice mentre Hope era in camera sua. «Ei, vi va di guardare un film?» chiesi a Emi e Alice «Super! Vado a fare i pop-corn voi intanto decidete il film» disse Emi «Va bene, vado a chiamare Hope» dissi andai in camera sua e vidi che dormiva così li tirai una cuscinata in faccia, si sveglio correndomi dietro per tutta la casa facendo a cuscinate, scendemmo in salotto mentre mi stava lanciando un cuscino io mi abassai e arrivò in faccia a Zayn, che stava giocando alla Wii con Harry mentre gli altri ragazzi gli incitavano. Prese un cuscino e me lo tirò a me così inizio una vera guerra di cuscini. Ad un certo punto mentre io stavo lanciando un cuscino a Harry e Niall da dietro, mi stava alzando Emi uscì dalla cucina con una ciotola gigante di pop-corn e gli arrivo un cuscino e rovesciò tutti i pop-corn e lei lanciò un urlo. Niall mi tenne in aria nascondendosi dietro di me. «AAAAA» prese anche lei un cuscino e inizio di nuovo la battaglia, sentendo l'urlo vennero giù anche Alice e Angie entrando nella battaglia di cuscini più grande di questa casa. Dopo circa 30 minuti cademmo a terra tutti stremati. Ad un certo punto Hope chiese ai ragazzi «ragazzi volete vedere un film con noi?» COSAA??? NOO NO E NO. Anche se abbiamo fatto la lotta di cuscini non ho perdonato Liam e Louis.
« Va bene, cosa guardiamo?»
«Horror» disse Alice. Eh certo tu hai Niall per farti abbracciare.
In fine mettemo poldergreist. CAZZO. Erano tutti a coppiette tranne me e Louis. Emi e Liam su una poltrona, Hope e Zayn su un altra, Alice e Niall sul divano insieme a Angie e Harry, io perterra vicino a Hope e Louis perterra vicino ad Alice. Ad un certo punto sento Alice dire a Louis «va da lei» e dopo un po' lo senti venirmi dietro. Nella scena più paurosa mi giro e lo abbraccio lui ricambia. È così bello stargli tra le braccia, il suo profumo scometterei di play boy.
Finito il film Harry disse «potremmo dormire qua, tutti insieme?» « va bene ma andate a prendere i letti.»
Louis pov
Io ed Harry andammo a prendere il letto in camera mia. Le cose di Destiny erano sparpagliate per tutta la camera, Harry mi mostro un reggiseno appoggiato sul letto di pizzo nero. «Avrá una 3^» disse mettendoselo per scherzo «Daii mettilo giù» portammo giù il letto per me e Des.

DESTINY POV

Louis e Harry sono andati a prendere il mio e il letto e quello di Angie.
Lo posizionarono tra la tv e il divano. Uff non ho proprio voglia di dormire con Louis non dopo quello che ha fatto. Vado in cucina e prendo un po' d'acqua.
Appena mi siedo sul letto «Vi va di giocare al gioco della bottiglia?» chiese Zayn. Tutti annuirono. Niall mi prese la bottiglia e girò. Uscirono Angie e Harry dovevano stare in camera soli 10 minuti. Noi intanto gicavamo. Girò Liam. Bene che fortuna toccava a me con Louis. Potrebbe andare peggio? Dovevo baciarlo, okey forse lui un po'mi piaceva ma no no. «Eee ragazzi io mi sento male vado a dormire» corsi fin quasi sulle scale quando Zayn mi prese in braccio e mi porto sul divano. Ma cavolo peso così poco? Non sono mica un peluche. «se vi baciate ora Des, poi puoi andare dove vuoi» va beh ormai resto qua. «possiamo almeno andare in cucina? Immaginate se Louis perde l'occasione di baciare una ragazza» Liam, Zayn, e Niall annuirono facendo il ragionamento.
Arrivati in cucina Louis parlò e io mi misi a schiena contro il muro «senti scusa per averti tratta così mi dispiace e anche a Liam dispiace parla di come eravate legati tu e lui e che eri la sua migiore amica anche se ti conosce da 1 mese e mezzo»
Io annuii e poi ci avicinammo o meglio lui si avvicinò e mi baciò, chiese l'accesso e questo non tardò ad arrivare. Finito quel bacio a dir poco perfetto mi sorrise e se ne andò seguita da me che corsi subito da Liam e lui mi stritolo e mi diede un bacio in guancia. Subito dopo arrivarono Angie e Harry. Angie aveva tutti i capelli scompigliati e le pupille dilatate, invece Harry aveva un succhiotto nel collo e la zip aperta. Mi scappò un risolino. Presi Angie per mano insieme a tutte le ragazze e andammo su.

Louis pov

Cazzo se è bella è una Dea e per di più bacia benissimo. Destiny prese Angie per il braccio e salirono tutte le ragazze insieme.
«Allora Harry, cosa avete fatto?» chiesi «oh no niente, ci siamo solo baciati» rispose lui «allora perché hai la zip aperta?» chiese Zayn, non gli rispose.

Destiny pov

«Cos'avete fatto? » chiese Emi «ci siamo solo baciati» disse Angie. Ah certo certo. Vabbeh dai andiamo giù.
«ragazzi andiamo a dormire che domani dobbiamo pulire TUTTI il casino che abbiamo fatto» tutti annuirono.

•••

Ciao a tutti, mi scuso per non aver postato ma come ha detto @directionhugz ho avuto problemi con il profilo e non pensavo riuscissi dinuovo a postare. Ringrazio dinuovo tutti e in particolar modo @directionhugz

~Sabrina

Belive in your dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora