Andai subito in camera a cambiarmi mi misi dei pantaloncini corti e una maglietta di Louis dell' Adidas, ovviamente mi stava grande. Presi il telefono e andai in cucina, feci i pop corn andai in salotto a guardarmi Titanic, amo questo film. Quando finí il film guardai l'ora nel telefono, è mezza notte, stranamente ho fame, vado in cucina e prendo i biscotti abbracci, il te e gli mangio. Mi dirigo in camera e mi infilo nel letto.
•••
Mi risveglio la mattina alle 9:30. Ho proprio voglia di andare al mare andrò con Emy. Vado in camera sua e la sveglio delicatamente, "Emi andiamo al mare solo io e te?" con il tono della Shouepps (non so come si scrive) lei scoppia a ridere e si alza correndo in cucina "non c'é niente da mangiare Des andiamo nel bar lungo mare" io annuisco e vado in camera prendendo il cambio e vado a farmi una doccia esco da bagno lavata e truccata 40 minuti dopo, sono stata brava, dormono tutti apparte me ed Emy, infilo le mie all star bianche e esco, in meno di 10 minuti arriviamo al bar del lungo mare ci sediamo e aspettiamo arrivi un cameriere, dopo un po' arriva un ragazzo alto moro con occhi marroni, prende le ordinazioni e mi guarda come se ci conoscessimo, ma, non ci conosciamo almeno spero, la mia amica si decide ad aprir bocca spero la usi per dire qualcosa di sensato "tesoro quel ragazzo ti stava guardando in un modo, hai fatto colpo amica mia!" Evidentemente no, la sua bocca non è fatta per dire cose sensate, ma che gentile che sei Destiny. Dopo 15 minuti arriva il cameriere con i due cornetti e i calpuccini, il moro si decide a parlare "ma tu sei Destiny?" chi è questo? "Emm. si, tu sei?" rispondo molto cortesemente ovviamente "Kevin, l'amico del mare" Oh mio Dio, scatto in piedi e lo abbraccio d'istinto, gli presento Emy e dopo un po' di conversazione del tipo "come va? Lavori qui? Ti trovo bene? Ci dobbiamo incontrare" me ne vado con il numero del moro.
Dopo 10 secondi Emy scatta con un"CHI È QUEL PEZZO DI FIGO E COME LO CONOSCI?" "io e quel pezzo di figo ci siamo conosciuti in spiaggia quando ero ancora piccola, cioè 5 anni, siccome ogni anno io e la mia famiglia andavamo al mare in quella spiaggia e la sua anche dopo un po' ci siamo conosciuti".
Dopo una sua faccia perversa, siamo arrivate in spiaggia preso un lettino a testa e ci siamo distirate. Dopo 2 ore sento dell' acqua giacciata arrivarmi nel corpo, apro gli occhi di colpo e vedo HarrySonounfottutissimocoglioneStyles ridere, no ma adesso lo uccido gli corro incontro e cerco di buttarlo a terra ma siccome è un omone gigante di 3 mentri non c'é la farò mai. Mi prende in braccio e mi butta in acqua. MA IO LO ODIO. Angie che era arrivata con Harry e gli altri rideva, stupida ragazza. Dopo essermi asciugata Metto le cuffiette e faccio partire la musica in riproduzione casuale parte una canzone a me sconosciuta, però è davvero bella. Mi sveglio e guardo l'ora al telefono è mezzo giorno, vado a casa per fare il pranzo, ho in mente di fare cose molto salutari, un Hamburger va bene. Finisco di cucinare e vado a fare una doccia veloce, però prima mando un messaggio a Liam
•A LIAM: "il pranzo è pronto, muovetevi Xx. Des.
•DA LIAM: "arriviamo tra 15 minuti Xx. Liam.Vado in doccia mi rilasso un po', esco e dopo essermi asciugata metto delle cose a caso. Non sono ancora arrivati, io mangio, non aspetto nessuno, finito di mangiare, mi arriva un messaggio da Kevin
•DA KEVIN :" magari oggi usciamo, ti va?"
•A KEVIN :" perfetto a che ora?"
•DA KEVIN :"7:00 ?"
•A KEVIN :" perfetto"
Mi sento un po' un pappagallo ma non fa niente. Mi butto a peso morto nel divano e metto un film Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Io amo questa saga, è una cosa fantastica. Gli altri sono tornati tardi, e si lamentano per cibo freddo, ma scherziamo? È giá tanto se ho fatto da mangiare. Arrivano presto le 5:00 e decido di prepararmi, vado in doccia, siccome ho sudato come un porco blu, fa caldissimo, mi lavo i capelli e il corpo, mi asciugo e decido di mettere un vestito verde acqua, con al centro una striscia nera, io lo amo. Mi trucco un po' metto della matita nera e mascara. asciugo i capelli e li lascio sciolti. Bene sono pronta. Vado giú e aspetto in cucina, prendo un bicchiere di aranciata fresca, arriva Niall "dove vai cosí bella? " io rispondo semplicemente "esco" lui annuisce e prende un pacco di patatine, ma in questa casa abbiamo cose solo salutari?
Kevin arriva puntuale e mi fa accomodare in auto, "allora dove mi porti?" chiedo "pensavo di andare al cinema, ti va?" chiede il moro, io annuisco, siamo arrivati davanti al cinema e siamo entrati in sala, non so neanche che film siamo venuti a vedere, mmh bene "che film siamo a vedere?" chiedo speranzosa che non sia un Horror "un Horror" mm. Bene come non detto. Il film finisce e io sono morta dalla paura. "Non potevi portarmi a vedere un film tranquillo?" chiedo "non ci sarebbe stato gusto" gli tiro uno schiaffo piano nel braccio, facciamo una passeggiata e adesso è ora di andare a casa. Lo ringrazio e ci salutiamo.Non ho parole, scusatemi tanto, non ho una vera è propria ispirazione, per questo non pubblico. Lo so sono pessima!
~Sabri