Mi alzai alle 11:30. Andai in cucina e vidi un biglietto nel frigo con scritto:
siamo andati a fare un giro, abbiamo già messo a posto tutto.Arriviamo a casa verso l'1
«ve bene» come se potessero sentirmi dissi tra me e me.
Mi preparai un caffè, aprì il frigo e vidi un cornetto con il cioccolato, mi fiondai su di lui e lo mangia molto ma molto velocemente. Ad un certo punto suonarono il campanello, andai ad aprire, era il postino. «scusi è lei Destiny Jackson?» chiese «si sono io, perché?» chiesi curiosa «c'è un pacco per lei» rispose «sa dirmi chi me l'ha mandato?» «un ragazzo ma non so ne nome ne cognome. Arrivederci» «aspetti! Vuole un caffè o un cornetto?» il postino accettò era un ragazzo più o meno della mia età era alto davvero tanto, l'incontrario di Louis pensai e mi misi a ridere mentre il ragazzo mi guardava male «io mi chiamo Destiny tu come ti chiami?» «io sono Greg. Lo so che ti conosco solo da 10 minuti ma posso il tuo numero?» «em. Certo tieni» glielo diedi e ci salutammo.
Però gentili gli altri a non avermi svegliato e andare a fare un giro pensai ironicamente. Andai in bagno e mi feci una doccia veloce. Uscita dalla doccia mi vestii e presi il mio telefono, c'erano un po' di messaggi. Alcuni in un gruppo, ma gli igniorai. Poi uno da sconosciuto doveva essere Greg, uno da Emi, Emi cara Emi che diceva: "io e Liam stiamo insieme, oddio non ci credo " Wow il mio migliore amico non è piu single. E poi uno da Liam che diceva la stessa cosa. Mi misi a ridere e gli risposi. Pensai che avevo ancora il pacco da aprire: non era molto grande anzi quasi piccolo, lo aprii. Era una coPrendo molto bella con un ciondolo con scritto "ALWAYS" chiunque me l'abbia mandato deve sapere che amo Harry Potter.
Prendo il telefono per vedere le notifiche. Una camiata senza risposta da mamma, la richiamo e scambio due parole del tipo «non ti sei fatta sentire» e «qua manchi a tutti». Dopo un po' chiudo la chiamata con mia mamma e guardo i messaggi, uno da Greg con scritto : Eiei sono Greg" risposi con un semplice ciao. Mentre ero in camera a cazzeggiare su instagram sentii Harry gridare "DESTINYYYY LOUIS TI VUOLE LIMONAREEE SCENDIIII" e poi un urlo di Louis "CAZZO DICI HARRY IO E LEI FACCIAMO GIÀ QUALCOSA" intanto corsi giù. "Ciao ragazzi, siete stati gentili a non svegliarmi" dissi con ironia mentre andai in cucina a prendere dell'acqua "si beh dormivi così da angioletto che ti abbiamo lasciato dormire" disse Alice. Vabeh. "Raga io ho fameee" disse Niall "Niall tu hai sempre fame" intervenni io. "Raga andiamo a fare shopping?" chiese Hope che stavano insieme io annui insieme a tutte le ragazze con Zayn invece gli altri dissero di no ma noi eravamo in maggioranza. Saremo andati alle 3:30. Mangia un panino per pranzo e poi andai in salotto siccome però non c'era posto nel divano e le poltrone erano occupate, vidi che Louis era nel divano mi misi sopra di lui, mi mise le mani nei fianchi e mi disse parole come "sei bellissima" o "sei mia". Ma cosa gli passava per la testa? Appena saremmo arrivati a scuola sarebbe andato con le sue troie e io sarei rimansta nel oscurita e non avrei mai più parlato con qualcuno di loro apparte Liam e forse Niall. Ad un certo punto mi girai e Louis mi baciò. Cazzo Louis Tomlinson mi stava baciando, ma avevo paura si c'é l'avevo ma dovevo vivere l'oggi e non pensare al domani.
Mi chiese l'accesso e non tardò ad arrivare, mi girai completamente verso di lui mentre le sue mani erano nei miei fianchi e le mie nel suo collo,il bacio diventò passionale ma ad un certo punto il cazzo di rompicoglioni anche detto Niall sono un cazzo di rompicoglioni Horan fece finta di tossire, cazzo si sente che la tosse è finta vatti a baciare qualcuno tipo sto cazzo. Erano le 2:00 quando controllai l'orario nel telefono. "Cazzo ragazze andiamo a prepararci siamo tardi".
Mi alzai correndo mentre le altre mi seguivano sulle le scale. Mi misi a cercare nel guarda roba qualcosa da mettere ma Hope e Angie mi presero per le braccia e mi buttarono sul letto mentre le altre facevano un cerchio intorno a me.
Emi disse "e con Louis?.. Cosa succede?" "niente, anzi a dire il vero non lo so, sono confusa.. Penso mi usi come scopamica, ma deve capire che non sono una troia". Dissi decisa. "Si dovresti farlo al più presto." disse Alice.
Infine misi dei jeans corti a vita alta con una camicietta senza maniche con il colletto azzurrina. E le mie adorate converse bianche.
Andammo con la macchina di Liam che aveva 7 posti ed era insensato andare con due. Liam era al posto del Guidatore, Niall al suo fianco, poi, Harry dietro a sinistra, in centro Zayn e a destra Louis. Emi e Alice si prenotarono per i due posti ancora liberi e a me, Hope e Angie ci toccava andare in braccio.
"Allora dove mi metto?" chiesi ai ragazzi. "Vieni qua" rispose Louis. Angie andò sopra a Harry e Hope adosso a Zayn. Stavamo un po' stretti però bene apparte l'allarme delle cinture. "Raga provate a mettere la cintura se no quest'allarme mi fa impazzire." disse Liam "come se fosse facile" disse Angie "Liam accosta così è più facile" disse Harry. Louis mi diede la cintura e io provai a metterla, ovviamente non era facile con lui che mi toccava il culo ma non dissi niente per non far sapere a gli altri che lo stava facendo. "Okey noi abbiamo fatto, puoi partire." ad un certo punto Louis si avvicino ancora di più e mi sussurrò un "mi stai eccitando con il tuo bel culo"Mi girai e appena incrociai il suo sguardo e fece segno di guardare la sua screscenza. E si a dirla tutta era eccitato.
Finalmente arrivammo al centro commerciale. Presi le ragazze e andai in direzione del "golden point" si io amo i loro costumi me ne provai uno in pizzo verde acqua e bianco. Lo presi. Dopo un po ci incontrammo con i ragazzi e andammo a mangiare una pizza. E poi veloci a casa erano gia le 8:30••• SPAZIO AUTRICE
Bene ecco qua un capitolo abbastanza lungo.
Allora andate a leggere "The bet" H.S di @directionhugz e veramente una bella storia spero la leggiate in tanti, poi andate a leggere ||vita di un'adolescente|| di laurazicky
~Sabrina