~CAPITOLO 2 ~

234 21 0
                                    

Distolgo lo sguardo immediatamente, convincendomi che era solo la mia immaginazione che faceva brutti scherzi. Eppure non posso fare a meno di pensare che quel ragazzo dagli occhi grigi stesse fissando proprio me...
In quel momento la voglia a forma di mezzaluna che ho sul polso, comincia a bruciarmi. Sono talmente accecata dal dolore che non mi accorgo che nel frattempo la campanella é suonata, e che Hope impaurita mi sta urlando - Keira! Che hai? !? Keira rispondi ti prego! -
Con quel poco di lucidità che mi resta le dico - É tutto a posto! Devo solo prendere un po d' aria-
Mi dirigo barcollando fuori dall' aula e subito fuori dalla porta incontro Miss Sean, la prof di arte, che stava per entrare a fare lezione. Stringendo i denti per il dolore le chiedo il permesso di uscire, e lei acconsente.
Vado verso il cortile e subito l' aria fresca mi dà sollievo. Mi siedo su una panchina lì vicino e inspiro grandi boccate d' aria. Ora che il dolore è diminuito, comincio a pormi delle domande del tipo É stato davvero un caso il fatto di essere stata male subito dopo aver visto quel ragazzo che mi stava fissando? Perché la voglia bruciava tanto? Non mi era mai successo prima .... e via di questo passo, finché Kyle, un ragazzo dell' altra classe, viene ad interrompere il flusso di risposte che stavo cercando di darmi.
-Hey! Che ci fai qua fuori? Non hai lezione Keira? -
-Potrei farti la stessa domanda, e poi come sai il mio nome? -
- Sono bene informato sui nomi delle ragazze carine ....-
Ok questo tipo comincia a piacermi... nessuno mi aveva mai fatto un complimento del genere. Sono una ragazza abbastanza timida e di solito passo i pomeriggi in compagnia di Sarah e Hope, non ho molti amici.
- Keira, sabato sera Hugo dà una festa ... Ti va di venirci con hemm c-con me? -
Kyle mi rivolge un sorriso che avrebbe fatto sciogliere chiunque e così non riesco a dirgli di no.
-Perfetto allora a sabato! -
E lo guardo allontanarsi mentre mi lascio sfuggire un sospiro. Ora che mi sono ripresa del tutto decido di tornare in classe e di raccontare tutto a Sarah e Hope ( tralasciando le parti inquietanti come quella del ragazzo dagli occhi grigi ).

Mentre aspetto il bus per tornare a casa l'immagine di Kyle che mi sorride riaffiora nella mia mente. In poco tempo mi ritrovo a pensare al suo fisico alto e asciutto, agli occhi grandi color nocciola chiaro, ai capelli castani leggermente arricciati e spettinati a regola d' arte, alle labbra piene e.... Il rumore del bus che si ferma mi distoglie dal mio sogno ad occhi aperti. Ho lo stomaco in subbuglio e non vedo l' ora che arrivi sabato!

*Ciauuuu bellezze! Volevo solo dirvi di commentare in tanti se la storia vi piace, mi farebbe molto piacere! *-* :) ... Vi chiedo di portare pazienza perché so che i capitoli sono corti, ma sono solo di passaggio. Vi giuro che i prossimi saranno più lunghi XD
Buona giornata a tutti!
Ve amo ♡♥♡

MOONHUNTERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora