~CAPITOLO 8~

145 13 4
                                    

L'autobus ci lascia davanti ad un edificio tetro ed imponente. L'aria é fredda e il cielo si sta rannuvolendo: pioverà presto.
I nostri tutori ci conducono alle nostre stanze. Sono alla numero 32 , e la condivido con Lia. Purtroppo la mia nuova amica é in un'altra classe, ma almeno siamo compagne di stanza. Dopo una doccia veloce veniamo chiamate per la cena. Quando siamo tutti sazi ci vengono distribuiti gli orari . Mi sfugge un gemito nel constatare che le lezioni avranno inizio l'indomani e che partiranno alle sette in punto. La prima lezione si terrà all' aperto, nel bosco di fronte alla scuola.
Do'uno sguardo all' orario di Lia, e noto con piacere che alcune nostre lezioni sono in comune .
Stanca morta mi dirigo verso la camera, scortata dalla confortante presenza di Lia .
Indosso dei pantaloncini ed una canottiera nonostante l'aria fredda:l'accademia é ben riscaldata.
- Beh che dire? - chiedo a Lia, che si é rintanata sotto le coperte nel letto di fronte al mio.
- ...Non so, l'unica parola che mi viene in mente é wow! -
-Già wow é la parola giusta! -
- Beh allora 'notte! Domani dobbiamo alzarci presto! -
- Sì ... notte! -
E cullata dal frusciare del vento che soffia fuori, mi addormento profondamente.

Mi sveglio alle prime luci dell' alba. É ancora presto, ma decido di prepararmi. Sul foglio che ci hanno consegnato la scorsa sera c'é scritto di indossare la tuta verde scuro che troveremo piegata fuori dalla porta della stanza. Apro la porta e vedo che ai miei piedi ci sono due tute corrispondenti a quelle descritte. Una per me e una per Lia. Le prendo e non posso fare a meno di pensare che sia un po'una stramberia lasciarci i vestiti fuori dalla porta. Ad ogni modo mi vesto e mi lego i capelli in una pratica coda .
Poi decido di chiamare Lia.
- Svegliaaaaa! Oggi é il primo giorno! -
Lia non dà segno di avermi sentita, così decido di scuoterla per bene.
-Agh! Keiraa! Ti prego smettila, sono sveglia, sono sveglia! -

Dopo un traumatico risveglio, Lia si decide a prepararsi, ma a causa del suo ritardo non riusciamo a scendere in tempo per la colazione. Con i crampi per la fame ci dirigiamo verso le rispettive lezioni. Mimetismo per me e Potenziamento per lei. Non so in cosa consistano le lezioni, comunque alle sette in punto sono già di fronte al bosco. Con me ci sono altre persone, i miei compagni di classe presumo. Sto avendo una lotta interna sul ''socializzo con i miei compagni e la smetto di fare l'asociale'' oppure ''ma che ti salta in mente! Quelli non sono certo i tuoi tipi ideali'' . Per fortuna arriva Kyle, o meglio, l'istruttore, a salvarmi dall' indecisione.
- Buongiorno ragazzi! Il mio nome lo conoscete, quindi saltiamo i convenevoli! Quanto ai vostri di nomi, beh non mi interessa! Non abbiamo tempo e dobbiamo fare un sacco di cose .
Bene, oggi avrete la vostra prima lezione di mimetismo. In quanto neo moonhunters dovete ancora sviluppare tutte le vostre capacità, una di queste consiste nel cosiddetto mimetismo . In quest'ora vi eserciterete nel nascondervi e nell'essere silenziosi. In guerra é una qualità fondamentale. -
E così cominciano gli esercizi.
Salire sugli alberi senza far rumore, nascondersi il meglio possibile senza venir trovati, e altre cose praticamente impossibili.
Alla fine della lezione avevo le braccia e il fondoschiena doloranti per le numerose cadute dagli alberi.
Mi sto voltando per andare alla prossima lezione quando sento Kyle chiamare il mio nome .....

@@@@@@@@@@@@
Tadaaa! Sono tornata finalmente! Vi chiedo scusa ma ho veramente troppe cose da fare tra la scuola e il resto, quindi non aggiornerò spessissimo ....perdono!
Mi raccomando continuate a stellinare e commentare! Vi voglio bene davvero! Grazie per i voti e per le numerose visualizzazioni!
XD ♥♡♥

MOONHUNTERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora