Gli uomini mi portano fino ad una stanza dove circa sessanta ragazzi e ragazze sono seduti sul pavimento. Rispetto alla gran massa di gente che aveva partecipato alla cerimonia, solo una piccola parte é sopravvissuta al test.
Mi vado a sedere vicino a Kyle infondo alla stanza. Dopo qualche minuto un rappresentante ci viene a chiamare e ci scorta fino ad un bus. Cinque persone, tra cui Kyle, si staccano dal gruppo e si presentano come i nostri tutori.
Poi uno ad uno cominciano a leggere i nostri nomi formando 5 gruppi. Le classi. Io finisco in quella di Alan, un ragazzo alto con i capelli rossi.
- Credo ci sia uno sbaglio- interviene Kyle.- Lei é con me.- Mi indica e mi fa cenno di spostarmi nella sua classe.
Dopodiché cominciamo a salire sul bus.Il tragitto fino all' accademia é lungo e dissestato. Ci sono buche profinde che squassano l'autobus, rendendo il trasporto non molto piacevole. Sono seduta vicino ad una ragazza riccia, dalla parte del finestrino. Il panorama é fantastico . Ci sono delle bellissime montagne e dei boschi fittissimi .
- Hey! - mi chiama la riccia . -come ti chiami? -
-keira-rispondo . Se la ragazza si aspetta che continui la conversazione si sbaglia di grosso. Non ho mai avuto tanti amici . Erano davvero poche le persone a cui volevo bene, come Hope e Sarah, e di certo non sono una che fa amicizia facilmente . Dopo un po la riccia riprende- Beh io sono Lia se te lo stessi chiedendo .... - e mi rivolge un gran sorriso. Le sorrido a mia volta e dopo un po'cominciamo anche a parlare e a ridere. Oltre ad Hope e Sarah nessun altro era mai riuscito a fare amicizia con me in così poco tempo...
Magari mi sbaglio, ma forse non sono una vera imbranata in fatto di fare amicizia... Lia é simpatica . Non é impicciona e riempie i miei imbarazzanti silenzi parlando per tutte e due . Credo che l'esperienza all' accademia non sarà una pacchia, ma almeno posso contare su qualcuno...*mio angolo! *
Ciao a tutti! Scusate se non mi faccio viva da un po', ma non avevo tante idee. Innanzitutto volevo ringraziare tutti voi per le 440 (abbondanti ) visualizzazioniiiii! Grazie grazie grazie grazie! Vi adoro!
Thank you anche per i voti! Continuate a stellinare mi raccomando XD
Mi farebbe piacere se oltre ai voti lasciaste qualche commento sulla storia e le vostre opinioni .... magari con qualche suggerimento per migliorare la storia!
Detto questo mi dileguo altrimenti faccio uno spazio autrice più lungo del capitolo haha! Bye ♡
STAI LEGGENDO
MOONHUNTERS
Hombres LoboKeira 16 anni é una ragazza normale,o almeno crede di esserlo... La voglia a forma di mezzaluna che ha sul polso parla chiaro : lei fa parte dei guerrieri della Luna, i leggendari Moonhunters. Solo loro potranno mettere fine alla guerra che da secol...