Nato il 1 marzo 1994, a 00.56.
martedi,ospedale st. judes (che nel libro di pattie lei dice st. joseph), stanza 126, secondo piano, sezione C.
pioveva.
quando è nato aveva la copertina viola perchè le blu da maschio erano finite.
aveva circa 30 milioni di capelli.
pesava 7 pounds e 11 ounces.
sangue: AB positivo.
parto cesario.
la sua lingua misurava 0.2 pollici.
il dottore che lo ha fatto nascere si chiama simon bexlaham.
colore preferito: viola
piatto preferito: spaghetti alla bolognese e bistecca.
panino preferito: pomodori e maionese
frutto preferito: mela verde
dolce preferito: torta di mele
bibita preferita: sprite.
caramelle preferite: sour patch kids. (caramelle gommose)
sport preferito: hockey sul ghiaccio. ma pratic anche basket, calcio e ping pong
numero maglia quando giocava a hockey: 18
numero preferito: 6
supereroe preferito:supermen
scarpe preferite : supra.
gusto di gelato preferito: zucchero filato
telefilm preferito: smallville e franz
cioccolato preferito: twix
odia: ragni e api, gli stivali per la pioggia, gli stivali hugg addosso alle ragazze, twilight, e trova che le ragazze che fumino non siano per niente attraenti.
ama: l'xbox, i tacos, lo skate, il succo d'arance, la sua famiglia e le sue beliebers.
giorno in cui ha preso la patente: 13 aprile 2010.
macchine che possiede: una range rover nera, una fisker karm, una smart nera, una ferrari F430 nera metallizzata, e una cadillac CTS stile batmobile.
il suo account fu verificato il 2 ottobre 2009 alle 14.33
un ciuffo dei suoi capelli è stato venduto su ebay per 40.660 dollari.
ha più di 150 boxer taglia M, 300 paia di supra e 80 di vans, 190 cappelli e 50 occhiali da sole. " hi world, im justin drew bieber and i love hockey!" primo tweet, scritto l'11 maggio 2009 alle 2. 57.
il 2 settebre il nome di JUSTIN BIEBER divenne per la prima volta una tendenza mondiale.
ha perso il suo primo dentino il 29 agosto 2000.
la sua marca preferita di mutande è D&G.
il suo posto preferito per andare il vacanza sono le bahamas.
è mancino e claustrofobico.
al suo primo appuntamento ha portato la sua ragazza da king's un ristorante a buffet e le ha versato addosso gli spaghetti.
quando era piccolo suo cugino lo ha rinchiuso in una scatola.
E ORA È IL MIO IDOLO.
STAI LEGGENDO
JUSTIN BIEBER
Random*IN FASE DI REVISIONE* Sei una fan di Justin?Vuoi sapere delle curiosità sul tuo idolo?Vuoi consigliarlo alla tua amica che non conosce Justin e ti sfotte continuamente? Non ti resta che aggiungerlo al tuo elenco di lettura! ***CONTIENE INFORMAZIONI...