Vorrei tanto viverti fino in fondo come se fossi un estate piena di avventure e intrighi.
Vorrei farti felice ogni giorno, dimostrarti ogni dì quanto ti adoro e ci tengo.
Vorrei perderti per niente al mondo.
Vorrei tanto farmi conoscere da te fino in fondo.
Vorrei farti innamorare, vorrei che sii pazzo di me, e che tu possa pensare solo a me.
Vorrei essere felice con te.
Vorrei che quando sei triste chiudessi gli occhi e ricordassi il mio sorriso è che ti compaiano uno anche a te.
Vorrei che imparassi ogni angolo del mio corpo a memoria, senza tralasciare nessun angolo nessuno spigolo.
Vorrei mi guardassi sempre dritto negli occhi e che mi dicessi quanto mi vuoi ogni volta che lo vorrai.
Vorrei tu sia sempre felice con me, tanto felice da non perdere quella magia che ci unisce.
Vorrei tanto imparare ad amarti piano piano ma sono sicura che un giorno lo farò.
Vorrei che ogni sera prima di dormire il tuo cuore batta forte per me, e che i tuoi pensieri volino verso di me.
Vorrei fossi il ragazzo più felice della terra, perché ha la ragazza che desidera accanto.
Vorrei riconoscessi il mio profumo tra mille.
Vorrei non scordassi il sapore delle mie labbra sulle tue.
Vorrei non scordassi quanto sono felice quando sono con te.
Vorrei dimenticassi tutte le tue storie passate, perché ti prometto che mi distinguerò tra tutta la massa.
Vorrei ti fidassi di me, di quanto ti possa dimostrare di quanto ti possa desiderare.
Vorrei tanto essere il bastone che ti aiuta a reggerti in piedi quando hai quei momenti di cedimento.
Vorrei essere il fazzoletto che asciuga le lacrime.
Vorrei essere la mano che ti carezza quando hai bisogno.
Vorrei essere il tuo diario segreto.
Vorrei ti confidassi con me, come vorrei farlo con te.
Vorrei che nascesse tra noi qualcosa di incredibilmente, quell'amore che i cantanti cantano.
Tanto forte, potente immenso.
Ti adoro amore mioM.Passi