la nuova arrivata

2.3K 93 4
                                    

Annabeth

Annabeth si svegliò prima di tutti i suoi fratelli ,come sempre d'altronde.
Dopo essersi fatta una doccia si mise un paio di pantaloncini corti con la maglietta del campo e un filo di trucco nero sugli occhi .....poi si diresse verso la casa di Poseidone, per far alzare il suo testa d'alghe preferito, anche se il solo.
mentre il resto del campo iniziava lentamente a svegliarsi .
Il cielo era bellissimo si iniziavano a vedere le prime luci dell'alba che tingevano il cielo di un rosa tenero, annabeth era quasi arrivata alla casa di Poseidone quando spuntò dal nulla Piper ,la sua migliore amica , semidea anche anche lei ,ovviamente, figlia di Afrodite . indossava dei pantaloncini  di jeans ma invece della maglia del campo aveva una canottiera fuxia con del pizzo ai bordi, ed era decisamente più truccata di Annabeth.
《Ei pip!》disse Annabeth salutando l'amica con la mano
《Annabeth!! Dove vai?》disse la figlia di afrodite
《Da percy , devo svegliarlo o rischierebbe di dormire per l'eternitá》ridacchiò Annabeth
《Ah ok ci vediamo al tavolo dei
sette 》disse l'amica allontandosi
《Okey pip a dopo !》
Finita la guerra contro Gea i sette , (ovvero Percy, Jason, Annabeth,
Piper , Frank hazel e leo ) mangiavo in un solo tavolo .Dopo essersi sorbiti i lamenti di percy che era stufo di mangiare da solo ogni volta ,jason aveva offerto il suo tavolo in modo che i 7 potessero mangiare sempre insieme , anche se leo era partito non si sa dove con la sua Calypso a bordo di festus.
Annabeth era ormai arrivata
Alla cabina di Poseidone. bussó . Una volta. Due. Tre. Poi entró.
《Percy ! Testa d'alghe ! Svegliati è ora di colazione 》 poi annabeth si diresse in bagno per vedere il caos combinato dal figlio di Poseidone.
《Hmm ancora 5 minut...》bofonchiò Percy
《Svegliati non obbligarmi a buttarti giù dal letto》lo informò annabeth
《Si eccomi...》disse percy in modo quasi incomprensibile .poi si alzò
E si diresse in bagno aveva addosso solo dei pantaloncini sportivi , lasciando scoperti gli addominali scolpiti .
《Non mi hai ancora dato il buongiorno testa d'alghe 》 disse annabeth con un tono leggermente seducente.
《Oh giusto quasi dimenticavo. buongiorno sapientona》 disse percy prendendola per la vita e stirngendola a se . Poi si baciarono, finchè percy non si staccò per andare in bagno e prepararsi.
《 ti aspetto al tavolo. veloce! 》 disse Annabeth
《Eccfomi》bofonchiò percy evidentemente con lo spazzolino in bocca.
Annabeth stava raggiungendo la casa grande per fare colazione quando qualcuno la chiamò
《Annabeth! Aspetta!! Devo chiederti un favore !》 Annabeth si girò per vedere chi fosse a chiamarla .... era Chirone,il centauro che gestiva il campo,il più famoso allenatore di semidei.
《SI certo Chirone dimmi tutto!》 Disse Annabeth con tono raggiante
《Annabeth è importante !oggi mark , il satiro, ha portato una nuova mezzosangue è arrivata circa mezz'ora fa .adesso sta in infermeria ma ancora non sa niente .. la cosa curiosa è che è gia stata riconosciuta e figlia di zeus già lo abbiamo detto a jason ma lei non ci sta capendo piu niente siederà con voi a colazione dato che non esiste più il tavolo di Zeus speravo che voi poteste spiegarle tutto perché oggi  ho da fare troppe cose  , va bene ?》 Le domandò Chirone tutto d'un fiato e palesemente agitato.
《 certo vado a prenderla !a dopo Chirone 》 lo salutò Annabeth dirigendosi in infermeria ...
《 a dopo Annie  grazie mille .... e sveglia Percy si deve allenare !!》urlo Chirone oramai abbastanza lontano
《 già fatto Chirone ,tranquillo! !》 Urlò Annabeth che ormai si stava dirigendo in infermeria correndo per arrivare prima ..
《Ehi will !!dov'è la nuova arrivata ?》 Chiese Annabeth entrando nell'edificio.
《Eccola 》 disse will, (figlio di Apollo, si occupa di ferite lievi e gravi dei semidei) indicando una ragazza seduta 2 lettini dietro di lui
《Ciao ! Io sono annabeth e sono qui per rispondere alle tue domande!》 Disse annabeth raggiungendo la ragazza seduta , era molto bella , ora che si era alzata per dirigersi verso la figlia di atena ,annabeth poté notare che non era molto alta più o meno 1:60 ,magra, capelli ricci e neri come la pece, occhi azzurri ,completamente diversi da quelli di percy anche perchè i suoi sono verde acqua stupendi , ma diversi anche da quelli di jason era piu blu che azzurri , ma bellissimi lo stesso , denti perfetti e bianchissimi , sembrava una vera figlia di afrodite
《Ciao ! Io sono Sophie , e sono molto contenta che tu sia qui perché non ci sto capendo veramente niente , e poi quel simbolo sulla mia testa ma che diavolo era???》 Disse la ragazza dagli occhi azzurri frettolosamente
《 vieni facciamo colazione che ti faccio conoscere i miei amici e potrai farci tutte le domande che vuoi 》 disse annabeth facendogli strada verso la casa grande , al tavolo dei sette.....

Percy Jackson ~il Mare In TempestaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora