Stiamo molto tempo abbracciate quando dalla porta entra mio fratello... "Checco!!"
"Emma!!" e ci abbracciamo.
Poi va da mia madre e l'abbraccia... "Papà é ancora in coma?"
"Si..." e mia madre gli spiega tutto anche del mio piano per procurarmi i soldi...
"Emmú... Finalmente l'hai capito che quella dolce voce deve essere sfruttata..."
"Eh si..." sorrido e arrossisco.
Poi lui si gira verso mio padre e va ad abbraccairlo...
Dopo un pò viene il dottore e ci invita ad uscire perché deve visitare mio padre...
"Mamma dobbiamo preparare i bagagli..." dico mentre aspettiamo fuori...
"Si hai ragione... Checco per te va bene rimanere qui con Emma e tuo padre, mentre io vado a preparare i bagagli??"
"Si certo..." e appaggia un suo braccio sulla mia spalla.
Poi il dottore esce dalla stanza e mi guarda...
"Signorina... É il suo turno"
"Ok" entriamo e mi visita la ferita...
"Signorina... La sua ferita é guarita... Oggi stesso verrà dimessa..."
"Davvero??"
"Certo!!"
Il dottore esce dalla stanza e dopo un pò entrano mia madre e mio fratello.
"Mamma... Ho un'ottima notizia... Il dottore ha detto che oggi stesso verrò dimessa!!"
"Che bella notizia!!" dice mio fratello.
"Stupendo... Allora per i bagagli ci sarà tempo..." dice mia madre.
Il giorno passa tranquillo... Poi verso le 18 viene il dottote.
"Signorina é ufficialmente dimessa"
"EVVAI!!" grido.
Dopo che il dottore se ne va mi vesto di fretta, saluto mamma e papà e me ne vado a casa con Checco...
"Ah aspetta... La macchina... Oh... Dov'é...? Non c'é... Eppure l'ho lasciata qui..."
"Sali Emmú... Ci ho pensato già io!!" ( in questo momento vorrei uccidere mio fratello ).
Arriviamo a casa, ceniamo e poi andiamo a dormire...
I giorni passano velocemente ( mi sveglio, vado a far visita a mio padre, sto tutto il giorno lí, torno a casa, ceno e vado a dormire ).*Domenica...*
Mi sveglio e vado da mio padre di corsa ( oggi pomeriggio devo partire ).
"Ehi mamma"
"Emma... Finalmente é arrivato il giorno..."
"E già..." sorrido.*Ore 14:30*
"Mamma... Ti saluto... Devo sbrigarmi sennò non faccio in tempo..."
"Va bene e... IN BOCCA AL LUPO!!"
"CREPI!!"
Saluto mia madre e mio padre e me ne vado...
Salgo sulla macchina, vado a casa, prendo i bagagli e parto per Roma... Destinazione AMICI~~~~~~~~~~~~
Ciao...
Vi piace??
Per critiche e consigli c'é spazio nei commenti...
Il prossimo capitolo lo posto entro sta sera...
STAI LEGGENDO
∞ EMMA ∞
Fanfiction«Il paradiso non esiste... Esistono solo le mie braccia... Mi basta il piccolo mondo... Di oggi! Mi basta il piccolo mondo... Un mondo ∞!»