"Sarò per sempre tua!"

160 6 4
                                    

*Suona il campanello*

"Chi è?"
"Sono io... Sbrigati!"
"Ok dammi solo 2 minuti per prendere la borsa e il giubbotto e arrivo!"
Prendo il tutto e scendo da lui...
"Finalmente lumacona!" dice sorridendomi.
Saliamo sulla macchina e dopo circa 10 minuti arriviamo in pizzeria...
"Mo dove ci sediamo?" (La pizzeria era colma di gente).
Aspettiamo e appena notiamo che un tavolo si libera subito ce lo accaparriamo
"Wow... Ogni volta per prendere un tavolo si deve fare a gara..." Dico e all'improvviso scoppiamo a ridere.
Appena Fabio avvista un cameriere lo chiama per ordinare...
"Dovete ordinare?"
"Direi..." Sussurro.
"Allora... Io prendo una parmigiana e invece lei... Ehm... Emma? ... Emma? ... EMMA!?"
"Ehm... Si dimmi Fabio" dico sussultando... Mi ero immersa in pensieri un po' perversi tutto ad un tratto...
"Dovremmo ordinare... Anzi dovresti ordinare..."
"Ah sì già... Beh... Ehm... Boh che so... Ehm... Ok... Ho deciso... Prendo ... Una margherita!"
"Ehm... Ok! Quindi una parmigiana e una margherita !"
Noi facciamo cenno di sì e il cameriere se ne va.
All'improvviso vedo entrare Briga dall'ingresso della pizzeria.
Neanche mette piede nella pizzeria che mi saluta... Come al solito tutti i tavoli sono occupati e lui è lì fermo ad aspettare ... Poi d'improvviso il tavolo accanto a noi si libera e lui si viene a sedere proprio lì...
"Guarda caso proprio qui si doveva sedere" penso tra me...
Dopo un po' lui si gira verso di me e dice "Allora lui sarebbe "Fabio il mio rivale"..."
All'improvviso io mi volto perplessa verso Fabio e lui fa la stessa cosa ma con un espressione che non avrei mai voluto vedere nella sua faccia...
"Perchè "rivale"?" mi chiede.
"Eh boh che so... Chiedi a lui..."
"Beh ti ho definito "mio rivale" perchè lo sei... In fin dei conti ... Tutti e due aspiriamo a conquistare Emma..." Dice Briga.
A quelle parole mi volto scioccata verso di Fabio e lui senza neanche pensarci su si alza e in preda all'ira dice "Cosa hai detto? Vedi di smetterla perché lei é già mia..."
"Beh allora non lo sarà ancora per molto"
E a queste parole Fabio si scaraventò su Briga riempiendolo di pugni... È tutto ciò continuò ancora per molto... Andando sempre di più a peggiorare...
Dopo un po' alcuni camerieri li separarono ed io e Fabio decidemmo di andarcene anche se ancora non avevamo mangiato...

Durante il tragitto dalla pizzeria all'albergo Fabio non disse neanche una parola ma tenne sempre quell'espressione colma d'ira... Arrivati all'albergo gli dissi "Non ti preoccupare amò... Io sarò per sempre tua! Ora stammi bene e non pensarci più ... Ci sentiamo!" Detto questo gli diedi un bacio in bocca e me ne andai...
Mentre salgo le scale oltre ad avere il pensiero fisso a quello che accadde in pizzeria, non faccio altro che sentire il mio stomaco brontolare...
Allora arrivata in camera mia preparai una cenetta veloce e poi mi andai a coricare... Ero troppo stanca e dovevo riposare per domani.

_______________________
Salve a tutti!
Scusate se sto postando questo capitolo dopo molto ma molto tempo... Sorratemi!
Critiche e consigli nei commenti!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

∞ EMMA ∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora