Ti sfido

2.9K 139 85
                                    

Ti sfido.

Vuoi provare un’esperienza da toglierti il sonno per sempre? Scommetto gli occhi che non troverai il fegato di farlo.

Nel caso invece volessi, allora fai questo: comprati un registratore. Potrebbe andare bene anche il tuo cellulare, ma forse la registrazione non durerebbe abbastanza.

Prima di andare a letto, fai partire la registrazione e mormora:

“Chi sei? Dimmi cosa vuoi!”

Poi lascialo acceso accanto al tuo comodino, spegni la luce e dormi. Al mattino, quando ti sveglierai, ascolta ciò che è rimasto impresso sul nastro. Ti sentirai dormire e russare. Ascolterai i fruscii che hai provocato girandoti sotto le coperte. Ma fra il tuo respiro e i crepitii del legno della casa che si assesta, potresti sentire dell’altro.

Forse non la prima notte. Forse non la seconda. Forse le tue orecchie stenteranno a capirlo, a decifrarlo.

Forse ti sembrerà suggestione. Proverai a trovare spiegazioni razionali, è sempre così. Il vento fuori, il vicino di casa, un mobile che scricchiola.

Eppure quella voce, quella frase mormorata che assomiglia tanto a “sei sveglio?”

Forse non è nulla.

Anzi, non è nulla!

Ma ormai tu saprai.

Io l’ho fatto.

Io ho ascoltato.

E tu, hai il coraggio? :)

••••••••

No pussa via !

Comunque questo è l'ultimo aggiornamento di oggi, al prossimo aggiornamento (͡° ͜ʖ ͡°)

Creepypasta breviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora