CAPITOLO 3

334 20 0
                                    

Arriviamo alla festa, c'è tantissima gente,faccio fatica a vedere le miei amiche, ma poi vedo Sandra,la mia migliore amica,scatenarsi in piste e le riconosco...

Vado verso di loro salutandole. Loro ricambiano i saluti.
Dopo un po notano che sono triste,e Laura mi chiede: "Jasmine ,ma cos'hai?, sei strana..."
Ed io dico :"Devo dirvi una cosa "
Laura allora raduna tutti.

Mi sento un po in imbarazzo ,ma inizio a parlare...e dico:"Ragazzi ,oggi é l'ultima volta che ci vediamo,mi trasferisco a Pomezia,mi mancherete tanto"
I ragazzi increduli dicono :"Cosa?!"

"Mi dispiace tanto",dico.

E loro dicono :"Ci mancherai tanto"

"Anche voi" ,rispondo.

A Sandra scende una lacrima e mi abbraccia,dicendomi:"Resteremo sempre migliori amiche vero?!"

"Certo" le rispondo con una lacrimuccia...

Il mio amico poi rompe il ghiaccio dicendo:"Vabbe dai, allora dobbiamo divertirci al piu non posso, coraggio",mi prende il braccio portandomi sulla pista da ballo.

Poi vengo tutti ed iniziamo a ballare, adoro le feste ,soprattutto quelle del liceo,mi diverto sempre come una pazza!

Dopo esserci sfrenati andiamo a prendere un drink, e dopo scherzi e risate varie si fanno le 2:00 ,é l' ora di tornare a casa,sperando che i miei dormono sennò mi aspetta la sgridata, anche se, Diamine! Ho quasi 16 anni, penso di essere abbastanza grande per stare fuori fino a tardi!

****
Arrivo a casa e fortunatamente i miei dormono,e anche mio fratello minore Giacomo,solo mia sorella maggiore Sara é ancora sveglia e quando entro mi dice ironicamente:"wow hai fatto presto..." e ridiamo insieme.

Mi metto il pigiama e vado al letto pensando che domani saró a Pomezia,anche se io non voglio! Resterei qui,perché qui ho tutto!

Diamine!

Eh sì,ti amo ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora