Arrivammo a casa bagnati fracidi.
Appena entrati a casa mia, i miei mj guardano con un aria triste.
"Cosa c'è? " chiedo
"Abbiamo una brutta notizia"dicono.
"Cosa?"chiedo preoccupata."Prepara le valigie,torniamo a Genova"
A quelle parole mi bloccai e anche Mirko.
"Cosa?! Non possiamo ritornare! Oramai mi sono abituata,qui ho degli amici! Qui ho Mirko e nom mi separo da lui state vi certi!"dissi infuriata."Per favore signore, non potete andare via,la prego! Jasmine resterà qui con noi! Sono sicuro che per mia madre non ci saranno problemi! Lei adora Jasmine!" Ribattè Mirko.
"É difficile,non so se possiamo lasciarla qui" dice mio padre.
"La prego! " insistì mirko."Non so vedi prima cosa dice tua madre" dice papà.
Mirko corre dalla madre ed io faccio un mezzo soriso sperando in un sì.****
Dopo un po' torna Mirko.
"Allora?"chiedo."Ha detto mia madre che per lei non ci sono problemi" . Sorridiamo entrambi.
"Vabbe,allora resterai qui"disse mio padre.
Iniziai ad urlare e abbracciai Mirko così forte da stritolarlo.
Ero troppo felice e lo era anche Mirko.****
Passammo la giornata a casa mia dato che oggi era l'ultimo giorno che potevamo starci. Un po mi dispiaceva separarmi dai miei genitori ,ma avevo Mirko,quindi avevo tutto. Era l'unica cosa di cui avevo bisogno.Inizió a toccarmi la gamba andando sempre più su,mi mandava gli ormoni a puttane cazzo!
Dopo un po' iniziai a fare la valigia dato che sarei dovuta stare da Mirko.