CAPITOLO 5

290 18 1
                                    


Francesca ci invitò ad una grigliata a casa sua per cenare insieme e magari conoscerci meglio, eh si volevo proprio conoscerlo quel Mirko Trovato. Quel pomeriggio ero piú agitata che mai, non lo conoscevo, ma giá mi piaceva.
Come poteva piacermi?!Dio.

Passai tutto il pomeriggio a pensare a cosa avrei dovuto indossare.
Alla fine optai per un abitino bordeaux tutto in pizzo , lungo fin sopra il ginocchio,con dei tacchi neri,non molto alti.
Il trucco come al solito, eyeliner ,mascara e rossetto bordeaux, amavo quel rossetto ,mi faceva sembrare seducente e sexy.

Afferro il mio telefono e vado verso ca se di Mirko, arrivai per ultima, i miei genitori erano giá lí e c'era giá anche Mirko. Quando arrivai Mirko sobbalzo in uno sguardo, mi notó e questo mi é piaciuto.
Lui era davvero splendido,aveva: dei jeans chiari con una maglietta rossa con delle scritte in inglese, mi piaceva quella maglia, era carino,lui era carino,Dio se era carino!

Francesca ci invitó al tavolo ,magiammo in giardino ,col caldo che faceva. Avevo vergogna di mangiare davanti a lui, mentre lui no, anzi! Mangiò così tanto da mangiare quasi anche il piatto oramai vuoto.

Dopo un po mi guardò ,arrossii, e mi disse: "Ehy Jasmine vogliamo andare?",mi sentivo in imbarazzo non sapevo dove volesse portarmi,ma la risposta mi uscì spontaneo rispondere :"sì ,certo andiamo".

Lo seguo non sapendo dove mi avrebbe portato. Arrivammo in una stanza, la sua camera.
Era carina ,non molto grande, le aperti erano di un arancione chiaro con una scritta sul muro con scritto: "MIRKO".

Dopo circa due minuti di silenzio, Mirko ruppe il ghiaccio dicendo:" sai che sei bellissima? " a quelle parole mi bloccai,arrossii subito ed abbassai lo sguardo, e con un filo di voce risposi:"ehm...grazie, anche te non se male",sorrise"

"Di dove sei? " mi chiede
"Genova" rispondo

"E...li a Genova,ehm...ce l hai il ragazzo?"

"Ehm... no" rispondo imbarazzata
"E te ce l'hai la ragazza qui a Roma?"

"Ehm...no"
"É la prima volta che vieni a Roma?"
"Sì" gli rispondo

"Beh,allora ti servirà una guida turistica? "
"Beh in effetti sí "

"Bene allora ci vediamo alle 10:00,fatti trovare pronta ;)"
"Ehm sì"

*****
Iniziamo a parlare e a prendere confidenza.
Il tempo passa in un batter d'occhio,mia madre mi chiama interrompendo la nostra conversazione. Io ,scocciata, lo saluto con un bacio sulla guancia e gli sussuro all'orecchio
"A domani "

"A domani" mi risponde.

Eh sì,ti amo ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora