Leo mi passa la palla. Io la crosso a Tommy che fa gol di testa a Giacomo. Ci sediamo dalla stanchezza e a Leo dice: "Che ne pensate di fare uno scherzo a Lucrezia?" Tommy e io annuiamo con testa mentre Jaky sembra essere molto entusiasta. Leo continua: "Scriviamole delle lettere d'amore per farle credere che qualcuno è innamorato di lei, poi quando ci sarà cascata le diremo che era tutto uno scherzo!". Giacomo se ne esce urlando:" Ma è un'idea fantastica!" mentre noi accettiamo un po' dubbiosi.
Allora Tommy parte per andare a prendere due fogli dalla canonica mentre noi continuiamo a giocare a calcio.
Ritorna dicendo di averla vista in canonica quindi potevamo scrivere la lettere senza la paura di essere visti.Comincio a scrivere mentre gli altri mi danno consigli:
-Cara Lucrezia,
è da molto tempo che ti penso è quindi ti scrivo questa lettera per dirti che sei bellissima e mi piacerebbe conoscerti meglio.-
Chiedo dove potremo nascondere la lettera, e Tommy mi dice di avere dello scotch nello zaino così da poterla attaccare sotto al cestino della bici. Continuo a scrivere:
-Da oggi ogni giorno troverai la mia lettera sotto al tuo cestino, sempre se tu mi risponderai. Puoi mettere la tua nell'armadietto dentro al bagno, nessuno ci guarda mai dentro.
Perfavore rispondimi,credo veramente di amarti, e vederti senza poterti parlare ogni volta ci sto male.Il tuo ammiratore segreto
❤"Dai andiamo ad attaccarla!" dice Tommy mentre parte verso la bicicletta, io lo seguo. Mentre camminiamo iniziamo a ridere del grande scherzo che stiamo facendo, non credevo che fare degli scherzi del genere sarebbe stato così divertente!
Tommy attacca velocemente il biglietto e poi scappiamo verso il campo per continuare la nostra tranquillissima partita a calcio.
STAI LEGGENDO
The Nights
Teen FictionLorenzo è un ragazzo come tutti gli altri, ama follemente il calcio e passa tutte le giornate fuori casa con i suoi amici. Purtroppo però, inizia a sentire un vuoto dentro di se, che spera di poter colmare presto. L'estate dei suoi 13 anni, suo padr...