"Megan io non ti amo"sento la voce di Fede"ma tu dicevi di amarmi"singhiozza Megan "quattro anni fa Megan, le cose sono cambiate, io sono cambiato"dice calmo"è per lei vero? È per lei che le cose sono cambiate?"Urla Megan scommetto che mi sta indicando"smetti di urlare potresti svegliarla e poi ti ho già detto ieri che mi sono innamorato di un'altra"dice freddo, di chi? Un'altra? Una morsa mi stringe lo stomaco"e perché mi hai portata qui?"chiede lei, finalmente una domanda che mi interessa"ti sei ubriacata e hai cominciato a piangere, non potevo lasciarti in discoteca in quello stato, per principio"dice serio"ah già tu sei il gentiluomo che spezza i cuori di tutte le ragazze a Parigi ma che non ha le palle di dire a una sola ragazza che la ama!"urla lei, sento i suoi passi allontanarsi e poi sento la porta sbattere, "mh, buongiorno"dico io aprendo gli occhi"uhm, hai sentito la conversazione?"chiede e annuisco"giuro che mi sarei svegliata e non ti avrei più parlato se non avessi sentito la vostra conversazione, mi dispiace di aver origliato ma non volevo..."dico a testa bassa"Mare"mi solleva il viso e mi perdo nei suoi occhi castani"hai dormito qui perché pensavi che mi fossi portato a letto Megan?"mi sorride dolce e io annuisco facendo scendere una lacrima, lui la acciuga con il pollice, mi accarezza una guancia e mi bacia la fronte, "Mare, ti ho promesso che sarei cambiato, cambierò, fidati di me"dice con la fronte appoggiata alla mia"mi fido"sussurro e sorride"ti va del tè?"chiede alzandosi"uhm,si, ma che ore sono?"mi alzo dal divano e mi dirigo in cucina, ho dormito con la felpa di Fede, questa felpa enorme è sua.
"Uhm, sono le.....10:30"mi dice mentre cerca il tè"secondo scaffale a destra"dico indicandogli la credenza, salgo alcuni gradini delle scale e mi siedo guardando attraverso il corrimano di vetro il panorama difronte a me, che bella Parigi una bellezza che non tutti apprezzano....."tieni"mi passa la tazza di tè"uhm, grazie"dico immersa nei miei pensieri quando lui si siede difronte a me ed incrocia le sue gambe alle mie, mi sto davvero innamorando di lui....non ho capito se parlava di me o di un'altra stamattina, ma chi potrebbe volere me?
"Vado a fare la doccia"dico, mi alzo, poso la tazza in cucina e mi dirigo in bagno, mi spoglio, accendo il getto dell'acqua e mi infilo nella doccia, "ahhhhhhh, va fuori!!!!!"urlo non appena Fede entra in bagno, cerco di mettermi dove la doccia è più appannata così non mi si vede, "devo lavarmi i denti e poi nemmeno ti vedo"dice e prende lo spazzolino"passami le mutandine e il reggiseno"dico indicandogli il mio intimo messo sul lavandino"mhhh"alza un sopracciglio avvicinandosi alla doccia per passarmi l'intimo"pervertito lavati i denti"dico afferrando le mutandine e il reggiseno per poi indossarli"e va bene"alza le braccia e si volta per lavarsi i denti, "cazzo fai?"chiedo non appena si spoglia rimanendo in boxer"mi faccio la doccia"dice aprendo il vetro della doccia"aspetta che io finisca almeno!"urlo"è mezz'ora che sei lì e non hai ancora concluso niente!"urla ed entra nella doccia, mi sposta dal getto, e si sciacqua, in boxer, bagnato, è bellissimo, "ti sei incantata?"dice svegliandomi dai miei pensieri poco casti"uhm, no"dico scuotendo la testa"quello è lo shampoo?"mi chiede e glielo passo, se ne versa un po' sulle mani, "c-cosa fai?" chiedo non appena inizia a massaggiarmi la cute" ti lavo i capelli"dice innocente, vuole giocare, okay, prendo un po' di shampoo e comincio ad insaponargli i capelli, lui sorride, "sciacquati"mi dice e mi sposto sotto il getto"Fede"dico"si"comincia a sciaquarsi"ma qui a Parigi ti conosce tutta la popolazione femminile?"chiedo e ridacchio"mh, penso di si, infatti se cammini con me devi stare attenta alle mie ammiratrici che potrebbero linciarti"scoppiamo a ridere"passami il bagnoschiuma"dice"tieni"gli porgo il flacone, comincia ad insaponarmi dolcemente con le sue mani morbide, "non ti avvicinare al mio sedere"gli ordino non appena scende un po' di più con le mani"guastafeste"mi accusa"pervertito"dico e comincio ad insaponarlo,"f-ferma"balbetta"tu mi hai torturata, ora tocca a me"sorrido maliziosa, lui mi afferra i polsi e mi schiaccia sul muro della doccia"posso baciarti?"chiede quasi supplicando, non posso farmi ferire, anche se dopo il bacio di ieri non so cosa darei per riavere le sue labbra sulle mie"non lo so"rispondo sentendo il suo respiro sul viso"Mare"si stringe a me e mette la testa nell'incavo del mio collo"Fede"sussurro"mhhhh"mugola, si sposta di scatto ed esce dalla doccia...cosa ho fatto?
Mi asciugo e vado in camera, lo vedo con la testa fra le mani seduto sul letto con i capelli asciutti disordinati e un paio di boxer asciutti, è bellissimo, mi dirigo nella cabina armadio, mi metto della lingerie di pizzo nero e un sotto tuta"ma dove cazzo è quella felpa?"mi guardo attorno ma non la trovo esco dalla porta della cabina armadio e la vedo, sul letto accanto a lui allora decido di andare a prenderla, vado verso il letto quando lui si alza"spostati devo passare" dice freddo"anche io"rispondo acida"e che palle"dice facendo un passo avanti e ne faccio uno anche io"spostati" dice stringendo i denti"no! Devo solo prendere la felpa"dico a pochi centimetri dal suo viso, lui mi afferra i fianchi e facciamo entrambi un passo avanti in due direzioni diverse"fermo!"dico io mentre comincio a cadere all'indietro e lui mi viene addosso"cazzo che dolore"dico una volta a terra con lui addosso"scusa."Dice sempre su di me ma appoggiandosi sulle braccia, "non so che fare con te" sussurra fissandomi negli occhi, non rispondo e mi mordo il labbro"ferma" mi ordina e si avvicina"c-cosa fai?"domando e lui poggia le sue labbra sulle mie, afferro la sua maglietta attirandolo a me e approfondisco il bacio, lui picchietta sulle mie labbra e io le schiudo facendo unire le nostre lingue, gli mordo il labbro con il piercing e continuo a baciarlo, mi bacia con foga come se lo desiderasse da tempo, dei brividi mi percorrono la schiena e mi viene la pelle d'oca.
Wow, che bello lo bacerei ancora ed ancora, "uhm, i-io vado"dice si stacca da me e se ne va, cosa c'è che non va in lui? Un momento prima mi bacia e quello dopo scappa via?MA PORCA DI QUELLA PUTT******* concedetemi 5 min di pausa, ho bisogno di riprendermi dalle imprecazioni...sento un vuoto nello stomaco, quasi un brutto presentimento, come se da un momento all'altro tutto ciò che ora è perfetto possa diventare un incubo e sgretolarsi piano piano.
****
È l'una e Fede non è ancora tornato......fra un po' arriverà Abby e io non so come affrontare Federico.....
Il bacio di prima è stato...wow....ma non capisco perché lui se ne sia andato in quel modo....
"Mare"sento la sua voce e mi giro, lo vedo lì sulla soglia, con la maglia sgualcita, la fronte imperlata di sudore e del rossetto rosso sull'angolo della bocca, io non uso il rossetto rosso, una morsa mi stringe lo stomaco, un groppo mi si forma in gola, mi manca il respiro, mi sento male, fa male, come ha potuto? Non riesco a proferire parola, lo fisso e basta, come può essere così calmo, mi ha appena illusa, ferita, mi ha baciata lui! Ora se ne pente e si fa una troia qualunque?! "Cosa c'è?"mi chiede avvicinandosi"s-stammi lontano"balbetto "cosa ho fatto?"chiede, come se non lo sapesse, mi immagino lui che mi dice ciò che ha detto alla ragazza del bar, Mare quel bacio era un errore, non volevo baciarti, "cosa hai fatto?"Dico con un sorriso falso"sono solo uscito!"dice innocente"vaffanculo Federico!"urlo e scappo in camera, mi butto sul letto e piango, mi sono innamorata di lui, sapevo che avrei sofferto......
"Mare"sussurra entrando in camera"vattene"dico con la testa nel cuscino in preda ai singhiozzi"Mare, lasciami spiegare"si avvicina al letto"ti ho detto di andartene!"urlo ma lui non si muove"America!"urla"Perché mi fai questo? Perché mi hai baciato? Perché te ne sei andato? Perché ti sei scopato un'altra?" Urlo cercando di sovrastare i miei singhiozzi" ti ho baciata......"sorride, ma che cazzo? "Mi spieghi che problemi mentali hai?" Lo guardo negli occhi"ho paura, paura di te, dell'effetto che mi fai, dell'effetto delle tue labbra sulle mie, sei la malattia e allo stesso tempo la cura"sussurra e si siede sul letto "ho paura di innamorarmi di te, non ci metterai niente a dimenticarmi, troverai un ragazzo migliore di me e mi spezzerai il cuore"ha gli occhi lucidi"Fede tu troverai una meglio di me, io sono un disastro, ci sono milioni di ragazze meglio di me"dico piano"nessuna è come te però"sussurra pensando che non potessi sentirlo, sorrido a quelle parole e lo abbraccio"dimentichiamo questo pomeriggio, torniamo amici, smettiamo di farci male"propone, una parte di me vuole dirgli che lo amo e che non posso essere sua amica, un'altra dice che è meglio così che è meglio non giocare col fuoco perché mi scotterò di sicuro....."o-okay"mi stringo di più a lui"hai fame?"mi chiede"uhm, no"dico con la faccia sul suo petto, inspiro il suo profumo, io lo amo, "nemmeno io, mi è passato l'appetito"mi bacia i capelli, è dolcissimo, so che anche a lui fa male questa sorta di Friendzone ma è meglio così, meglio non farci male meglio che io lo dimentichi prima che sia troppo tardi, ma è già troppo tardi.... "Dormiamo"sbadiglio e prendo la felpa"non vedevo l'ora che me lo chiedessi"sorride, si sdraia e io accanto a lui, mi mette un braccio attorno alle spalle e mi stringe a se, ci addormentiamo così, vicini, abbracciati.
*******
"Mhhhh"mugola Federico"ma chi è?"chiede ancora abbracciato a me"mhhhh, vai tu"mugolo"mhhhhh, okay"si alza e esce dalla stanza, mi stiracchio e lo raggiungo.
"Ma che cazzo ci fai tu qui?"chiede Fede"Ciao cugino"dice Abby con voce squillante ed entra in casa seguita da wow!
Brandon, bruno, occhi azzurri, labret, nostril....molto bello"ripeto, che ci fai qui?"chiede Fede ancora stupito"lei è la mia migliore amica"sorride Abby indicandomi, io guardo divertita la scena"com'è piccolo il mondo"sorride Federico salutando sua cugina, "Mare!"si gira Abby e corre verso di me io corro verso di lei, la aggiro e salto in braccio al suo ragazzo"tu devi essere Brandon"gli sorrido"tu devi essere America, Abby mi ha parlato tanto di te"sorride, "mah, preferisce il mio ragazzo a me!"si finge offesa....."devo studiarlo, sarà il mio futuro cognato"dico e scoppiamo tutti a ridere"spero di aver superato il test"dice rimettendomi a terra"mh, solo perché sei tu"dico facendo ridere di nuovo tutti, "benvenuto in famiglia Brandon, non sai cosa ti aspetta con queste due"ride Fede "non siamo così terribili"fa Abby "ancora non vi ho viste insieme ma il saluto mi è bastato"dice Brady sorridendo"okay okay, siamo un po' pazze, da sole ed insieme"dico io alzando le mani"un po' pazze? Voi siete disturbate!"urla Fede e ci mettiamo tutti a ridere"tv!"urla Abby e saltiamo tutti sul divano"saranno tre giorni davvero fantastici"dice sorridendo Brady abbracciato ad Abby"eh già"fa lei e lo bacia, che bello essere felici......
*****
"Vi va la pizza per cena?"urla Fede dalla cucina"siiiiiiii"urliamo in coro"prendo una margherita per Mare, una diavola per me e mia cugina, tu Brady?"chiede Fede, come faceva a sapere che volevo quella pizza? "Io penso che prenderò una margherita"dice Brady "bene"dice Federico e telefona alla pizzeria, qui in Francia la pizza fa cagare ma abbiamo trovato una pizzeria che la fa quasi decente"arriva fra 10min!"urla il mio conqilino, si fionda sul divano e mi bacia la guancia, perché mi deve fare questo? "Mi sono persa qualcosa mentre ero a Londra?"chiede Abby, io arrossisco"in che senso?"rispondo in imbarazzo"beh, fra voi due...."dice facendo una faccia quasi entusiasta"ehm"mugoliamo io e fede insieme e ci guardiamo"mh?"mugola Abby"noi siamo solo amici"sussurro io"solo amici? Vi dovete leggere regole d'amore per amici confusi! Quel bacino sulla guancia.....solo amici?"chiede Abby "uhm, si" dice Fede, io sono diventata ancora più rossa in viso" ma dai! È tipica la storia d'amore fra i coinquilini!" esclama Brady "uhm, solo amici"abbasso la testa, fa male,"già....solo amici"dice Fede, sento nella sua voce che a anche lui fa male, stiamo continuando a ferirci....
"Allora, che avete fatto mentre non c'ero?"chiede Abby rompendo il silenzio imbarazzante di poco prima"abbiamo litigato, fatto pace, conosciuto Megan, dormito, magiato....."dico io"interessante devo dire"dice Abby e Fede sorride, amo quel sorriso non smetterò mai di pensarlo, Diiiiiin, campanello"Fede vai tu"faccio gli occhi da cerbiatto, "okay"sbuffa lui e ci fa ridere tutti, apre la porta e torna con la pizza, "tutti in cucina!"esclama e ci dirigiamo a grandi falcate in cucina"siiiiii, pizza!"urliamo in coro e in poco tempo ci spazzoliamo la quasi-decente pizza, io ed Abby ci dedichiamo a pulire la cucina mentre gli 'uomini' si guardano la tv, rigorosamente impostata in italiano.
"Andiamo a metterci il pigiama Mare"mi dice Abby asciugando l'ultimo piatto"okay"dico io e la seguo di sopra, prendiamo i pigiami (io quello grigio di Victoria's Secret e lei uno bordeaux di Tezenis dello stesso modello) e ci dirigiamo in bagno,"allora tu e mio cugino?"chiede prendendo lo spazzolino, chiaramente quando ha chiesto in salotto contava che le avrei raccontato ogni dettaglio in un secondo momento, "due baci di cui uno a stampo e uno....wow"dico sognante"wow, ma dopo?"chiede ancora, tasto dolente"mh, ecco, abbiamo deciso di restare amici, perché non vogliamo farci del male"dico in un sussurro"Mare si sente dalla tua voce e dalla sua che non è quello che desiderate, cavolo dormite insieme, convivete!"ha ragione, "dovete risolverveli voi i vostriroblemi"mi fissa furiosa, lei sa quanta paura ho di ferirmi ancora ma sa anche quanto lo amo.....rimaniamo a parlare per un po' in camera mia fino a quando i ragazzi non fanno irruzione e si fiondano sul letto facendoci rimbalzare" ma cos'è questa? La casa delle donne mezze nude?!"esclama Fede alludendo al mio e al pigiama di Abby facendoci ridere"ahi!"urlo non appena fede si tuffa su di me"scusa Mare"sussurra e mi sorride, mi perdo nei suoi occhi castani e per un lasso di tempo quasi interminabile scorgo nei suoi occhi delle venature verdi, ricordano tanto un prato, quel marrone dei suoi occhi quasi nero mi cattura, le sue pupille così nere, i suoi occhi così cristallini che mi ci potrei specchiare, il suo sorriso con le sue labbra perfette che vorrei ancora sulle mie, i suoi denti bianchissimi che sono sicura risplendano nella notte come stelle, i suoi capelli così morbidi in cui vorrei costantemente affondare le dita, le sue mani che a ogni singolo tocco mi fanno rabbrividire, Dio lo amo così tanto, lo amo da quando i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta facendomi scorgere il mare, da quando ho sentito per la prima volta il suono della sua voce, roca, bassa, il suo carattere scontroso, duro, strozo ma allo stesso tempo dolce e premuroso, un ragazzo misterioso con un cuore spezzato in più punti come il mio, siamo come i pezzi di un puzzle, solo insieme combaciamo e formiamo una figura perfetta, lui non è figo, è così bello, così troppo per me e io troppo poco per lui.
"hey se mi guardi così intensamente mi consumi, per le altre ragazze non resterà niente, EGOISTA"mi risveglia dai miei pensieri e arrossisco, Brady e Abby scoppiano a ridere"andate a dormire voi due"dico io fingendomi offesa"non dormiremo affatto"sorride maliziosa Abby "mhhhhh, mi piaci quando prendi queste iniziative"le bacia il collo Brandon"andate giù, a nessuno qui dentro va di vedere le vostre prestazioni sessuali"fa fede e scoppiamo a ridere"okay, buonanotte"si alzano insieme e vanno di sotto"buonanotte"rispondiamo io e Fede.
"Fede"dico interrompendo il silenzio"mhhhh"mugola"quanti anni hai?"chiedo"mhhh,22 perché?"risponde lui"così" faccio spallucce"tu quanti hanno hai?"chiede"diciotto, diciannove il 30 ottobre"rispondo"wow, allora domani è il tuo compleanno!"dice, alza la testa dal cuscino e mi sorride, com'è passato velocemente il tempo, siamo già a fine ottobre....."già, mi ero quasi dimenticata"dico sincera"ti voglio bene"sussurra"anche io"sussurro quasi stupita dalla sincerità delle sue parole"notte"sussurro"notte"risponde lui e ci addormentiamo abbracciati come sempre.
STAI LEGGENDO
The Angel from my Nightmare
RomanceAmerica Johnson, da poco diciannovenne, eredita una casa dalla sua prozia così per vederla inizia un viaggio con il suo ragazzo Nico, suo fratello sedicenne Alexander, la sorella della sua migliore amica Angel e la sua migliore amica Abigail Bragg. ...