Nessuno riuscirà a capirmi realmente, solo e soltanto perché sono difficile, talvolta acida, lunatica.
Ecco in questo preciso istante é arrivato un messaggio su messanger del ragazzo che mi piace, sapete l'ultimo ragazzo che mi ha realmente presa é stato quasi 6 mesi fa.
Poi il destino o chiamatelo come volete ha voluto mettere in mezzo la sua,ex e lui é tornato da lei, senza un ma ed un perché.
Mi ha piantato in asso, bloccandomi su facebook e su Instagram, ma su WhatsApp no, perché???Forse non lo saprò mai, ma una cosa é certa lui mi ha letteralmente schiavizzata, non pensate, che io sia una tipa facile, ho un carattere schifoso, cambio umore da un'ora all'altra.
Ho scoperto che lui stava con lei grazie,ad una mia amica che lo seguiva,su Instagram e mi ha inviato lo sreen, della foto che lui aveva postato scrivendo che la amava!!!! Ma come cazzo fai?? A me due settimane prima aveva detto che era una puttana, che aveva sverginato uno, e che si vergognava stare con lei.... e ³poi..... bhe già sapete.
Ritornando al ragazzo su messanger, bhè con lui c'é solo un amicizia. Vado con i piedi di piombo, ho paura,di amare, ho 17 anni e ho paura, vi rendete conto? Io? Ho Paura? Di tutto ció che riguarda i rapporti umani, che siano tra un uomo ed una donna ossia amore,
e quello che si crea tra due femmine, o maschio e femmina cioè affetto. Quell'amore. Che mi é stato negato fin da,quando fui messa al mondo.
Domenica 9 Agosto
STAI LEGGENDO
SEmplicemente IO
RomanceSammy, una ragazza delusa profondamente dalla vita. Perdite mai ritrovate, ricordi sfogati dal tempo, un amore perso o ritrovato? chi lo sa?