Nessuno mi ha mai chiesto di raccontare il mio passato, quindi mi ritrovo "intrapolata nel passato", maledizione fa male, non sapere quasi nulla della propria infanzia, o per lo meno vivere dei tuoi ricordi, quelli sfumati e consumari dal tempo, che talvolta ti sembrano fantasia della tua mente.
Il ricordo più brutto é la morte di mia madre, quel ricordo mi schiaccia l'anima e me la rende una polpetta. Mi guardo allo specchio e cerco di ricordare il suo viso, ma per quanto mi sforzi, non ricordo nulla. Mi sono sfugggiti il colore dei suoi occhi, dei suoi capelli.
Per tutta la vita me la farò ricercando la sua bellezza, quella stessa che io non ricordo.
Il ricordo piú bello, é quando dopo un giorno fuori da casa, a divertirmi con i miei amicchetti, si amicchetti perché avevo 6 anni all'epoca.Tornata tardi a casa mia non a mi ha rimproverata di brutto ed infine mi ha messo in punizione, il un angolo in ginocchio col sale grosso sotto, ricordo un dolore lancinante alle ginocchie,.ma é stato bello, perché dopo una buona mezz'ora, mi ha preso in braccio e mi ha fatto sentire il vero amore della nonna, quello che sa farti piangere, ma lei é quella che sa tutto di te, come farti piangere e ridere. Lei ascoltava i miei silenzi.
Mercoledì 12 Agosto
STAI LEGGENDO
SEmplicemente IO
RomanceSammy, una ragazza delusa profondamente dalla vita. Perdite mai ritrovate, ricordi sfogati dal tempo, un amore perso o ritrovato? chi lo sa?