ignoro il mondo

54 10 4
                                    

Mentre ero che ripetevo i miei ricordi, mi suona il cellulare. Lo prendo e senza guardare lo schermo rispondo:
<<Pronto!!>>
<<Ciao, stasera ho voglia di svagarmi. Vieni con me alla fiera. Lì il divertimento é assicurato.>>

Non mi andava per niente, ero troppo giù. E poi come facevo a dire in comunità che dovevo uscire alle 21, non me lo avvrebbero mai permesso.
<<Ehyy sei ancora lí??>>
<<Sì, certo che ci sono, ma non credo di poterci essere. Le operatrici non me lo permetteranno mai.>> dissi mentendo.
<< Sono solo balle, dai vieni, che hai? Ti sento strana!!>>
<<Non ho nulla, dai lascia stare!!>>
Mi alzaii dal letto e con passo di un elefante, entro in camera operatoria.
<<Stortus>> é un nomignolo che mi ha dato la responsabile, perché faccio ció che voglio, oppure seguo le regole ma le eseguo a modo mio.
Un esempio metto una maglietta leggera, mentre fuori sta piovendo.
<< Una mia amica mi ja chiesto di uscire,>>
<<Chi?>>
Odio dare spiegazioni, che sia un'amica o una persona estranea, non mi piace far sapere i miei cazzi agli altri.
<<un'amica>> rispondo.
La responsabile mi guarda e controbatte <<La conosciamo??>>
Faccio silenzio, e ripeto <<voglio uscire >> dico irritata.
<<Esci, ma alle 23, devi essere a casa>>
Torno in camera, apro l'armadio e mentalmente faccio i possibili abbinamenti con i vari vestiti che ho. Alla fine decido per un semplice, pantalone nero a vita bassa e una maglietta griggia a mezza manica con strisce nere orizzontali, converse blu, ed esco. Ci siamo date appuntamento alla gelateri Prestige.

Quando arrivo, tra mille chiarriere e risate, senza che me ne accorgo arriviamo in fiera, c'è confusione, creata da tanta gente, e musica diversa messa da diverse bancarelle. Giriamo di quì e di lì per controllare, qualche cover nuova per i nostri cellulari. Ma nessuna che possa interessarci, ma spetta, aspetta!! Abbiamo vista una cover, più precisamente "Ho visto" non è una cover, ma un ragazzo, ha la maglietta stretta, talmemte stretta, che gli si vedono i muscoli, dell'addome. Poi mi giro perché la mia amica mi tira dalla mano, <<Daiii, basta guardarlo, lo consumi>> trascinandomi.
<<Andiamo a farci il ranger>>
<< Ma sei matta, ho mangiato da poco>> le dico, guardando fissa il gioco, che si muove ad un altezza,e con tali scatti, da mettermi la pancia in subbuglio.

Camminando sempre con la testa rivolta in alto, sbatto contro....
Venerdi 14 agosto

SEmplicemente IODove le storie prendono vita. Scoprilo ora