La campanella suonò nell'aula silenziosa dove la classe si scatenò in risate di sollievo, chiacchiericcio e commenti poco gradevoli sull'insegnante di matematica.
Probabilmente mi sarei unita a Louis in qualche commento sarcastico sulla qualità di bravura nel tenere attenti gli alunni del vecchio professor Gown, ma in quel momento lui non c'era.
"Ehi Ellen!" gridò una voce familiare.
Mi voltai stringendo i pugni e mormorando sottovoce tutte le parolacce che conoscevo.
"Sì?" risposi con finta dolcezza.
"Abiti in Fleet Street numero sette, giusto?".
"Come fai a saperlo?".
"Holmes Chapel è un paese davvero minuscolo, tutti sanno dove e quando arrivano le nuove persone".
"Ah".
"Vuoi che ti faccia compagnia nel ritorno?".
Lo osserva attentamente: si grattava nervosamente il retro del collo, mordendosi l'interno guancia e appariva preoccupato.
"In realtà, potresti dirmi dove si trova lo studio del dottore?".
Jack mi guardò perplesso.
"Stai male per caso?".
"Uhm no, ma...mia mamma mi ha preso un appuntamento per...un certificato medico!" mentii a casaccio, anche se lui parve cascarci.
"è qui dietro l'angolo, basta che svolti a destra e prosegui fino ad una casa completamente bianca".
"Be', grazie, io vado" lo salutai, superandolo.
"Aspetta!" mi fermò afferrandomi per un braccio.
"Mollami" ringhiai seccata.
"Cosa ti ho fatto?" chiese semplicemente.
"Non è quello che hai fatto a me, ma a lui" sibilai.
Faceva pure l'innocentino, quanto lo stavo odiando.
Però, sembrava davvero, come spiegare, confuso da quella situazione.
Non pareva in colpa oppure soddisfatto di se stesso.
Ma probabilmente era abile nel recitare.
Mi lasciò andare con lentezza e io ripresi subito a camminare, sfilando il telefono dalla tasca posteriore dei jeans.
DA:GOSSIP BOY
Il dottore è sexyyyyyy
DA:GOSSIP BOY
Cazzo è figoooooo
DA:GOSSIP BOY
Avere Harry e questo tipo nella stessa stanza è eccitante....
DA:GOSSIP BOY
Mi hanno lasciato solo soletto in questa stanza troppo pulita
DA:GOSSIP BOY
Ma il tuo cellulare a cosa lo usi a fare se non mi rispondi????
DA GOSSIP BOY
Ah ho capito....Ti stai scopando Harry faccioilpuritanomavogliostuprarti Styles....NON VOGLIO NIPOTI <3
DA: GOSSIP BOY
Scopalo anche per me neh
DA:GOSSIP BOY
I PRESERVATIVI MI RACCOMANDOOOOO
Scossi la testa sconvolta dai messaggi di Louis, ridendo per i suoi commenti su Harry e sul famoso dottore.
STAI LEGGENDO
Unsociable
FanfictionEllen Smith si trasferisce per sfuggire da brutti ricordi che la perseguitano e per scacciare la sua "fobia sociale". Nella nuova scuola però si apre una realtà diversa a quella a cui è abituata, basata su suddivisioni dovute al grado di piacevolezz...