Dream indossó un paio di shorts e una maglietta ed entró in macchina.
Erano le 23.52, non un bellissimo orario per andare in giro per Los Angeles.
Arrivó a casa hastings e bussó alla porta. Shon aprì subito la porta, aveva due bicchieri di vino in mano e chiese a Dream se ne volesse uno. Lei rifiutò e si diresse verso la cucina, noto che lei era venuta, per pulire. Shon non sembrava essere molto contento della risposta di Dream, non aveva un aria molto sobria. Shon seguì Dream in cucina, si avvicinò a lei, aveva un alito cattivissimo, doveva aver bevuto tanto. Tentó di baciarla. Le labbra di Shon contro le labbra di Dream. Lei lo rifiutó immediatamente, e schifata corse verso la porta, lui cercò di riprendersela, la prese per un braccio ma lei si ribellò e riuscì a scappare perfortuna. Finché correva via urló 'Gli uomini come te fanno schifo, nessuna donna seli meriterebbe'.
Sbatte la porta dietro di lei.
Shon era troppo ubriaco per riuscire a fermarla.. Dopo qualche secondo i suoi amici saltarono fuori dalla camera, arrabbiati.
"Beh amico, dov'è la bambola che dovevamo farci?"
"Ragazzi scusatemi, non ce l'ho fatta, lei non è facile cazzo"
"Ci hai fatto perdere tempo"
" Scusate, dovevo provarci, è troppo sexy cazzo"
"Va bene, allora chiama una cazzo di spoiarellista, a spese tue."
Shon e i suoi amici passarono tutta la notte a bere, assieme a qualche donna da quattro solidi, mente Dream continuava a pensare a quello che era successo.
Continuava a pensare di essere stata stupida ad andare, e pensava se dirlo subito a Judy, se aspettare, come dirglielo.. Aveva un sacco di pensieri che le giravano per la testa, e non sapeva che fare.
L'immagine di Shon che la baciava contro la sua volontà, e che la prendeva per il braccio, le ricordava la sua vecchia relazione, le cose che le faceva il suo ex fidanzato.. Cose brutte, cose che voleva dimenticare per sempre.. Pensó anche di andare via il prima possibile, di anticipare il suo viaggio in Africa, di andare via dall'America per un po' , per liberarsi una volta per tutte dai vecchi, brutti ricordi.
STAI LEGGENDO
Trovando se stessa
General Fictioncos'è la felicità ? la felicità è un dono, un dono che è stato fatto a ognuno di noi, tutti cel'abbiamo da qualche parte, alcuni hanno solo bisogno di una mano a cercarla.