7

22 1 0
                                    

Ecco. Sen'era andata. Dream pensava di aver combinato un casino, ma non era così, non era colpa sua quello che era successo. Perché insomma, lei aveva cercato di spiegarle l'accaduto nel modo più tranquillo possibile. Ma non aveva funzionato, nonostante tutte le sue buone intenzioni.
Era dispiaciuta tantissimo Dream. Continuava a piangere.. Si sentiva in colpa, e temeva di aver rovinato il rapporto fra lei e judy.
Judy infondo era una brava donna, è solo psicologicamente instabile, a causa di suo marito.. Se la guardi negli occhi, questo si può intuire.
Nei suoi occhi vedi la tenerezza e la sofferenza, la sofferenza di una persona sottomessa, per sua scielta o non, lei era sottomessa.
Judy arrivó a casa, come niente fosse.. Andò in cucina a preparare da mangiare.. C'era Shon seduto sul tavolo affamato. Era strano, lui non sospettava neanche lontanamente che judy fosse al corrente di quello che è successo fra lui e Dream. Il pensiero non lo sfiorava nemmeno.
Judy preparó da mangiare, e si ritirò in camera, dicendo di non sentirsi bene.
Cercó di leggere un libro, ma non cela faceva, continuava a sconcentrarsi e a pensare a ciò che era successo poche ore fa con Dream.. Non riusciva a darsi una tregua.. Forse si sentiva in colpa per quello che le aveva fatto. Per le parole che le aveva urlato, per averle sbattuto la porta, per essere corsa via. Perché Judy in fondo sapeva benissimo che quello che era successo non era colpa di Dream.
Anzi il fatto che suo marito la tradiva, non era una storia nuova, e non la feriva neanche più... Ci aveva più o meno preso l'abitudine.. La cosa non la toccava per niente.

Trovando se stessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora