Capitolo 4

71 3 0
                                    

La mattina seguente mi alzaii più stanca di quando ero andata a dormire.

Mi cambiaii velocemente e poi scesi al piano inferiore.

Erano tutti seduti a tavola, compresi Dana e mio padre .

-Buongiorno-dissi sedendomi accanto a Liam -buongiorno Allyson- disse mio padre sorridendomi

-Se oggi non hai impegni potremmo passare una giornata 'padre e figlia'?-propose mio padre.

-in relatá dovrei uscire con Liam e i suoi amici - dissi piano .Avevo paure che si offendesse -tranquilla andate pure e divertitevi. Avremo modo di stare insieme un'altra volta. -annuii continuando a mangiare.

-dove dovete andare di preciso? -ci chiese Dana -in spiaggia- rispose Liam bevendo un sorso di latte -potrebbe venire anche Kate con voi,mentre Rose può venire con noi al centro commerciale- disse mio padre -per me va bene - disse Kate alzandosi da tavola e andando in camera sua.

Dopo aver preso tutte le cose per andare in spiaggia,io,Liam e Kate salimmo sull'auto di Liam.

-sappiate che vengo in spiaggia solo perchè ci sarà Zayn e non perché ci siete voi - disse Kate in modo altezzoso -neanche a noi fá piacere che tu sia venuta - disse Liam.

Iniziarono a litigare tra loro mentre io ridevo come una scema.

-penso siamo arrivati - annunciai vedendo la spiaggia -giá - Liam parcheggiò l'auto e poi ci diressimo verso il mare.

Gli amici di Liam erano giá arrivati così ci sistemammo vicino a loro -Ciao ragazzi- li salutaii -Hey bella - fece Zayn togliendosi la maglia -hey brutto - dissi ridendo.

Devo dire che tutti i ragazzi avevano un fisico davvero bello ma quello di Zayn era proprio perfetto.

Addominali scolpiti,tartaruga da far paure e quella v che si intravedeva dai pantaloni.E non vi ho parlato dei suoi tatuaggi stupendi.

Insomma lo stavi mangiando con gli occhi.

Disse la vocina nella mia testa.

Scossi la testa per far sparire tutti quei pensieri e mi distesi sullo sdraio.

Chiusi gli occhi e indossai le cuffiette.

Io amo il mare,il vento che ti scompiglia i capelli,la sabbia che brucia sotto i piedi ma non te ne importa nulla perchè sei troppo felice per fermarti e il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli.

Quando ero piccola mia madre mi ci portava sempre e mi divertivo un sacco a fare i castelli di sabbia con lei.

Sentii dei passi e poi mi arrivò una secchiata di acqua ghiacciata addosso.

-porco cazzo - urlai saltando giù dallo sdraio.

Mentre io stavo imprecando in tutte le lingue del mondo c'era un testa di cazzo di nome Zayn Malik che se la rideva come un pirla.

-giuro che se ti prendo ti uccido - -sto morendo dalla pura - disse ridendo e cominciando a correre.

Lo rincorsi per un pò fino a quando non si tuffò in mare.

Lo seguii e iniziaii a schizzarlo con l'acqua -sei un fottuto stronzo - dissi lanciandomi su di lui e buttandolo sott'acqua,peccato che tirò sotto anche me.

Quando riuscii a riemergere allaciai le braccia attorno al suo collo e le gambe attorno al suo bacino.

Rimasi imbambolata a fissarlo per non sò quanto tempo.Aveva il ciuffo bagnato che gli ricadeva sugli occhi e poi le sue labbra erano....così rosse e carnose.

Smettila di fare pensieri poco casti su Zayn.

Mi disse la mia vocina.

Io non sto facendo pensieri poco casti...forse.

-Sarò un fottuto stronzo,ma ti piaccio-disse prendendosi il labbro inferiore tra i denti.

Dio quanto era bello.

Okay Allyson riprenditi.

-nei tuoi sogni - dissi ridendo
-nessuno rifiuta Zayn Malik - -bhe...c'è sempre una prima volta-

Mi prese per i fianchi e mi lasciò cadere in acqua.

Andammo avanti così per quasi un'ora fino a quando lui si arrese e tornammo sulla spiaggia dagli altri.

-finalmente siete tornati- disse Harry ridendo -sai abbiamo avuto da fare - disse malizioso Zayn guardandomi -ma smettila di montarti la testa - dissi dandogli un pizzicotto sul fianco

-mi hai fatto male-fece il finto offeso
-ma piantala-dissi ridendo

-Liam e Kate?-domandai non vedendoli -Liam è andato da qualche parte con Jennifer e Kate se n'è andata perchè Zayn non la badava - disse Caroline

-okay mi hanno abbandonata-dissi sedendomi vicino a Louis -ci siamo noi non ti preoccupare -Niall mi passò una mano sulla spalla

Devo dire la verità:amo stare con questi ragazzi.

Li conosco da due giorni ma ho giá legato molto con loro.

Verso le 20:00 i ragazzi mi riaccompagnarono a casa.

-grazie per questa bella giornata - dissi sorridendo -grazie a te - disse Caroline abbracciandomi e poi se ne andarono.

Una volta entrata a casa trovai mia sorella in salotto con un cagnolino tra le braccia -oddio e lui chi è?-chiesi sedendomi accanto a lei -si chiama Flaffy me lo ha regalato papà - disse sorridente

-hai per caso visto Liam? - -si è in camera sua - disse stringendo il suo Flaffy tra le braccia.

Andai al piano superiore e bussai alla porta della stanza di Liam -è aperta-urlò.

Entraii e lo trovaii disteso sul letto con il telefono in mano.

-ehy-dissi buttandomi sul letto vicino a lui cercando di spiare i suoi messaggi -non si guarda -disse allontanandosi -scommetto che è Jennifer -

-quali poteri hai?-disse ridendo -ahh...il mio Liam è innamorato -dissi strizzandogli una guancia -io non sono innamorato - -ma se hai gli occhi a cuoricino - -okay forse solo un pò - ammise.

-Haha lo sapevo -dissi battendo le mani come una scema -smettila-rise.

-Posso dirti una cosa?-gli chiesi quasi impaurita -dimmi-

-ti voglio bene-dissi abbracciandolo
-anch'io-mi strinse forte e mi diede un bacio in fronte.

È il fratello che non ho mai avuto e che ho sempre desiderato.

Me;)
Ciao❤Ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia.

-vanny-

In my mind  ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora