Capitolo 7

65 5 4
                                    

La sveglia sul mio comodino suonò.

Con un rapido gesto la spensi e tornai a dormire.

Ero stanchissima.

La sera precedente dopo aver raccontato a Jennifer e a Liam quello che era accaduto con Zayn,arrivarono tutti i ragazzi.Tutti tranne Zayn e rimasero a casa nostra fino alle 3 di notte.

Non so il motivo per cui Zayn non era venuto,forse il problema ero io o semplicemente era stanco e non aveva voglia di uscire.

Vabbè,primo o poi lo scoprirò.

Dopo un'ora scesi dal letto,andai a fare una doccia e mi cambiaii.

Scesi le scale facendo attenzione a non fare rumore ed entrai in cucina.

-Buongiorno Liam - gli lasciai un bacio sulla guancia -ehy - sorrise sorseggiando il suo caffè

Mi sedetti accanto a lui e inziai a mangiare un biscotto al cioccolato.

Il mio telefono nella tasca dei pantaloni vibrò, segno che mi era arrivato un messaggio.

《Buongiorno,ti va di venire al parco con me e Carol nel pomeriggio?Ci saranno anche i ragazzi.Jenny》

-È la tua fidanzata - risi guardando Liam -Jenny non è la mia ragazza- -giusto hai ragione tu - lo assecondai

-comunque mi ha invitata al parco oggi pomeriggio- -anch'io vengo- -va bene-

《Okay, ha detto che viene anche il tuo ragazzo;)》le risposi

《Liam non è il mio ragazzo,scema》

《Certo come dici tu.Ci vediamo oggi》

-sai è divertente - dissi rileggendo i messaggi

-cosa?- -che entambi vi ostiniate a dire che non state insieme,ma vi amate così tanto - mi alzaii dalla sedia
-smettila-urlò ridendo

La mattinata passò velocemente e presto arrivò il pomeriggio.

*****

-Dai Liam sbrigati sei peggio di una donna-sbuffai

Era da mezz'ora che stava chiuso in bagno e i ragazzi ci aspettavano al parco.

-ecco ho finito - finalmente uscì da quel bagno -pensavo fossi uscito per la finestra-scherzai -andiamo-

Quando arrivammo al parco i ragazzi erano seduti all'ombra di un grande albero.

C'erano tutti e Zayn stava con una bionda rifatta,una delle sue tante amichette.

Non dico che mi dava fastidio ma mi irritava.

Sì,mi irritava.Perchè dopo quello che era successo ieri pensavo che tra noi qualcosa fosse cambiato,ma in realtà non era cambiato un cazzo.

Sono solo una stupida ragazzina illusa,pensai.

-ehy - li salutai sedendomi accanto a Harry -Scusate il ritardo - dissi guardando Liam -non ti preoccupare - sorrise Caroline

-vuoi?-Harry mi porse una sigaretta e io accettai -grazie - sorrisi facendo un tiro alla sigaretta.

Guardai Zayn,si stava baciando con la bionda.

Sei gelosa.

No non lo so.

O forse lo ero veramente ma non riuscivo ad ammetterlo nemmeno a me stessa.

Insomma Zayn può stare con chi gli pare,giusto?

Jenny era seduta tra le gambe di Liam, Carol tra quelle di Niall e poi c'ero io l'unica sfigata da solo.

Mi sentivo a disagio,esclusa.

Anch'io avrei voluto qualcuno al mio fianco, che mi amasse per quello che ero.Con tutti i miei difetti, le mie imperfezioni e tutte le mie cazzate.

Ma nessuno pensava a me.

-dove vai?-mi domandò Louis -a casa,non mi sento molto bene - risposi alzandomi in piedi.

Guardai Zayn,lui mi guardò dritto negli occhi per la prima volta in quella giornata,ma nei suoi confronti riuscivo a provare solo odio.

-vuoi che ti accompagno?-si propose Harry -tranquillo,vado da sola-dissi baciandogli una guancia.

Iniziai a camminare quando sentii qualcuno prendermi per il polso.

-cos'hai? - la voce autoritaria di Zayn stava alle mie spalle -non vedi?Me ne sto andando,non ho voglia di darti spiegazioni e non ho di certo voglia di parlare con te - mi voltai verso di lui.

-Dio, smettila di fare la bambina,sono serio- disse lui

-vaffanculo - sbraitai

-cazzo,dimmi cos'è che non va-urlò aumentando la presa su di me

-niente,lasciami-ribattei -fino a quando non mi dici cos'hai non ti lascio andare da nessuna parte - disse serio

Giuro che ora lo prendo a schiaffi.

-torna dalla tua amichetta - dissi acida
-ah quindi sei gelosa?-fece una risata
-io non sono gelosa di quell'ochetta rifatta-dissi

-Allyson ammetti quello che provi- disse guardandomi negli occhi.

Non ce la faccio più.

-Zayn smettila, tu non sei nessuno per me e io non provo un cazzo per te - sputai.

Rimasi sbalordita dalle mie stesse parole,sì perchè non avrei mai pensato di dirgli una cosa del genere.

Rimase in silenzio senza dire nulla,avevo paura di lui.

-quindi io non sarei nessuno?-alzò il tono di voce -giá,hai sentito bene - risposi

-sai una cosa?-disse -va bene fai come ti pare-ringhiò -vattene,và via non ti voglio più vedere-

Era furioso lo potevo vedere dai suoi occhi,erano più scuri del solito.

Non risposi,rimasi lì imbambolata a guardarlo andar via,lontano da me.

Una parte di me sperava si voltasse e tornasse da me,mentre l'altra voleva urlargli contro e dirgli quanto lo odiavo.

Continuò a camminare fino a quando davanti ai miei occhi prese la bionda e la baciò.

Dio mi sentivo morire.

Mi lasciai scivolare a terra,sull'erba fresca.

Appoggiai la testa al tronco di un albero.

Mi sentivo male e stronza allo stesso tempo.

Si era offeso perchè gli avevo detto che per me lui non era nessuno?

O perché gli avevo detto che non provavo nulla per lui?

Ma se lui si stava baciando con quella specie di barbie,cosa voleva da me?

Tutte quelle domande mi frullavano in testa e il risultato furono solo una mera di lacrime.

Non ci capivo più nulla,volevo solo andarmene via.

Lontano da lui.

Me:)

Ecco il nuovo capitolo.
Mi piacerebbe molto se voi commentaste i capitoli,vorrei sapere i vostri pareri sulla storia.
Alla prossima.❤

-vanny-

In my mind  ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora