Suonammo al citofono e l'imponente portone davanti a noi si aprì.
Attraversammo il grande giardino che circondava la casa e non appena arrivammo davanti alla porta,venne aperta da una signora, presumo fosse stata la cameriera, da come era vestita.
-Prego signorine entrate-ci fece spazio e bhe...la casa all'interno era ancora più bella che fuori. Lampadari enormi appesi al soffitto abbellivano il tutto e davvero,sembrava un castello.
-eccoci-la signora ci fece strada fino ad un grande e lussuoso salotto
-ecco le mie ragazze-mio padre ci venne incontro e ci abbracciò entrambe -come siete cresciute -esclamò guardandoci. Io e Rose non dissimo nulla, rimanemmo immobili senza neanche renderci conto di tutto quello che stava accadendo.
Era vestito con giacca e cravatta,sembrava quasi un pinguino.
Provavo rabbia,timore e gioia tutto nello stesso momento.Da un lato ero felice di aver rivisto mio padre dopo ben sei anni,ma dall'altro ero tremendamente arrabbiata con lui per tutto quello che ci aveva fatto passare, che lo avrei preso a pugni.
-questa è la mia famiglia- disse ,una volta la sua famiglia eravamo noi.
Seduti su un divano di pelle c'era una donna, presumo la sua nuova moglie,una ragazzina e un ragazzo.-lei é Dana,mia moglie - indicò la donna.Aveva i capelli raccolti in una crocchia perfetta, indossava un lungo vestito color verde smeraldo e a mio parere sembrava una stronza, ma forse era solo una mia impressione.
-questa è Kate - la ragazzina mi porse la mano e io la strinsi.Avrá avuto 15 anni più o meno.Bionda,occhi azzurri e anche lei indossava un vestito:rosa di tulle,per la precisione.Avete presente quelli delle barbie?Ecco il suo vestito era identico.Nemmeno mia sorella l'avrebbe mai indossato.
-mentre lui é Liam-indicò il ragazzo:capelli castani,occhi marroni e sguardo magnetico, insomma avete capito no?Era un gran bel ragazzo,se solo non fosse stato vestito da pinguino pure lui.
Dana e Kate squadravano me e mia sorella dalla testa fino ai piedi,come avessero visto un fantasma.Certo noi in confronto a loro sembravano delle poveraccie, ma loro erano esagerati.
-io sono Allyson e questa è mia sorella Rose - dissi -venite vi accompagno nelle vostre stanze,sarete stanche-seguimmo mio padre fino al piano superiore -ecco queste sono le vostre due stanze,fate pure come foste a casa vostra.Se avete bisogno di qualsiasi cosa noi siamo di sotto e la cena è alle 20:30 in punto.-detto questo mio padre se ne andò.
Mia sorella entrò nella sua camera e io nella mia.Dire che era stupenda era poco.Era grande come metá della mia casa ad Amsterdam, le pareti erano azzurre,al centro della stanza c'era un grande letto a baldacchino e un'imponente armadio sulla parete destra.C'era perfino il bagno in camera.
Feci delle foto a tutta la stanza e le inviaii a Molly e a Dan per mostrargli dov'ero.
Mandaii un messaggio a mia mamma per rassicurarla e dirle che all'indomani l'avrei chiamata e poi iniziai a disfare le valigie.Un bussore alla porta mi fece sobbalzare -arrivo - urlai e poi mi affrettai correndo e schivando le varie cose sparse sul pavimento.
-eccomi-aprii la porta della mia stanza per poi ritrovarmi Liam davanti -scusa non volevo disturbarti - disse imbarazzato.Ok,ditemi perché è diventato rosso come un peperone?Insomma non mangio mica.
-non ti preoccupare entra pure e scusa il disordine- -tranquilla-sorrise.Avete presente una stella?Bhe...il suo sorriso era così brillante.
-ecco sono venuto prima di tutto per scusarmi per mia sorella e mia madre -disse sedendosi sul letto -fa nulla- -e poi bhe...volevo conoscerti meglio- sorrise di nuovo.Merda.
-anche a me fa piacere di conoscerti- -se vuoi magari domani possiamo andare a fare un giro da qualche parte.Ti faccio visitare la città,oppure possiamo andare in spiaggia,così ti faccio conoscere i miei amici.-disse -certo mi farebbe molto piacere- giá sarebbe stupendo
-okay allora io vado credo dovrai lavarti,disfare le valigie o cose del genere quindi...ci vediamo giù a cena- -certo e grazie ancora-.
Mi sorrise,ancora.Ahi!Liam prima o poi finirai per uccidermi se continui così!
Dopo che Liam se ne andò feci una doccia veloce e quando uscii dal bagno erano giá le 20:45.Merda.
Insomma non volevo fare altre brutte figure.
Scesi velocemente le scale e mi recai nella sala da pranzo,sedendomi poi vicino a mia sorella. -Scusate ma mi è passato il tempo e non me ne sono accorta - cercai di giustificarmi -tranquilla tesoro,non ti preoccupare - disse mio padre.
Mi aveva chiamata tesoro.
La cameriera ci servì la cena che consisteva in un primo di spaghetti allo scoglio,un secondo a base di carne e per completare il tutto un dolce al cioccolato.
Neanche al ristorante c'era così tanto cibo.
Noi,ad Amsterdam mangiavamo a malapena il secondo e il dolce,quando capitava.
-È di vostro gradimento?-ci chiese Dana -è davvero buonissimo-dissi.
Alzai la testa per osservarmi attorno e mi becca un'occhiataccia da parte ci Kate. Okay ,pure lei era una stronza.Finita la cena andai nella mia camera perché ero davvero stanca.
-Siamo venuti a darti la buonanotte - guardai sulla porta e c'era Liam con in braccio mia sorella -vedo hai giá fatto amicizia -dissi a mia sorella ridendo -si lui è mio amico - rispose molto convinta.
Rose venne verso di me,mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio un "ti voglio bene".Poi se ne tornò tra le braccia del suo amato Liam.
Io e mia sorella litigavamo spesso,forse anche per la nostra differenza di età, ma comunque ci volevamo un bene dell'anima.
-Bhe...buonanotte - disse Liam sorridendo.Ho giá detto quanto è bello il suo sorriso? Okay devo smetterla.
-Buonanotte-
Me;)
Hola!
Ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia,buona lettura!❤-vanny-
STAI LEGGENDO
In my mind ||Zayn Malik
Fanfic《Tu sei le mie ali.》mormoró accarezzandomi leggero una guancia. 《Cosa?》domandai aggrottando le sopracciglia. 《 Se io sono un angelo,tu sei le mie ali.》disse serio. Cover by:@onedxsweet