Capitolo 2

14 3 0
                                    

Capitolo 2
Chiara's pov
Arrivata davanti alla scuola lo vidi e mi venne incontro abbracciandomi,mi chiesi che cosa era tutta questa confidenza ma mi piaceva abbracciarlo.
Mi disse "Pronta per il mare?" E io "Certo!Andiamo!".
Ci incamminammo parlando di vari argomenti e lui mi disse "Cosa ti piace fare?" e io "Mi piace leggere,nuotare e uscire soprattutto di sera tu?" "A me non piace leggere e nemmeno fare sport ma anche io adoro uscire con i miei amici Ash Cal e Mike".
Arrivati alla spiaggia stendemmo gli asciugamani e ci spogliammo e poi iniziai a mettere la crema solare altrimenti mi sarei scottata per la mia pelle chiara.
Io gli chiesi "Puoi mettermi la crema nella schiena?" e lui "Certo" e arrossì.
Io risi per la scena,per l'apparenza non sembrava un ragazzo timido dato che si vestiva sempre di nero.
Ci tuffammo in acqua e lui mi iniziò a schizzare ed io ricambiai.
Andai sott'acqua e lui e lui mi prese in braccio e mi affogò per scherzo.
Quando tornai su ci riuscii anche io dopo svariate volte.
Luke mi disse "Guarda c'è un gommone! Andiamo a tuffarci!" e io dissi "Si andiamooo".
Nuotammo verso il gommone e poi uno alla volta salimmo.
Per fortuna c'eravamo solo noi li sopra altrimenti ci sarebbe stata troppa confusione.
Iniziai io a fare un tuffo a bomba e dopo essere risalita sul gommone Luke mi disse ridendo "E quello che tuffo era? Io li so fare meglio!ahaha" e io dissi "Dai fa vedere tanto ti batto!".
Detto questo fece un tuffo con la capriola all'avanti e poi tornò sul gommone con un espressione vittoriosa sul volto.
Io gli dissi"Credi di aver vinto? Adesso ti batto!" e mi tuffai facendo un tuffo con una capriola all'indietro ma mentre stavo per arrivare in acqua vidi una medusa enorme e ci cascai proprio sopra.
La medusa avvolse i sui tentacoli attorno al mio polpaccio destro ed io tornata a galla urlai "Lukeee vieni che una medusa mi ha fatto male al polpaccio!!" .
Luke si tuffò subito e mi prese in braccio guardando attentamente il mio polpaccio.
Sentivo dolore però stavo molto bene tra le braccia di Luke.
"Andiamo dal bagnino perché hai molto segni rossi" e piano piano tornammo a riva.
Andammo dal bagnino e dopo aver messo la pomata tornammo agli asciugamani.
"Ormai è ora di tornare a casa iniziamo a prepararci" dissi e lui "Va bene! Ho passato un bel pomeriggio con te!" " Anche io Luke".
Mi accompagnò a casa e la notte sognai un ragazzo biondo dagli occhi azzurri che mi salvava.
***
Appena mi svegliai mi arrivò un messaggio da Luke che diceva-Ti passo a prendere tra 30 minuti per andare a scuola insieme- e io risposi-okey-
Mi preparai e indossai un paio di jeans attillati e una maglia nera con scritto "Good girls" e misi ai piedi le converse bianche.
Feci una treccia laterale con i miei capelli più o meno lungi castani con due meches bionde.
Presi il mio zaino blu elettrico e dopo aver mangiato un biscotto uscii di casa.
Luke arrivò poco dopo e ci incamminammo a scuola parlando del più e del meno.
Arrivati andai a salutare le mie amiche e Shiv mi disse "Chia!Ieri pomeriggio sono uscita con Mike!" e io dissi "Io con Luke!" e le altre ci dissero che gli altri ragazzi le avevamo scritto.
"Andiamo a fare shopping oggi pomeriggio!Perché sabato sera andiamo in discoteca!" disse Hope e noi contente accettammo.
Gli altri ragazzi arrivarono e ci salutarono una ad una.
Durante la lezione un mio compagno di classe Alex,un ragazzo che ci prova con tutte ,mi si avvicinò e mi chiese "Chiara!Ti va di uscire oggi pomeriggio da soli?"
Vidi Luke che inceneriva con lo sguardo Alex e io risposi "Non posso Alex" e Luke disse sotto voce "meglio così...".
Alex disse con tono provocatorio "Il ragazzo nuovo è geloso?" e Luke disse "Si va bene!? Stalle lontana!"
Sentii il cuore pieno di felicità,Luke era geloso che gli altri ragazzi stavano con me.
Non ci potevo credere!
Luke's pov
Vidi un ragazzo avvicinarsi a Chiara e chiedergli di uscire.
Lo incenerii con lo sguardo perché lei era solo mia e poi lui iniziò a provocarmi.
"Il ragazzo nuovo è geloso?" e io stringendo i pugni dissi "Si va bene!? Stalle lontana!" e Chiara fece un sorriso che mi riscaldò il cuore.
Ti sei innamorato di lei per caso?
Fece la mia vocina interiore.
No non può essere! La conosco solo da due giorni!
All'intervallo uscimmo tutti 8 e ci sedemmo su una panchina in giardino.
Io chiesi a Chiara "Chia!Ti va di fare un giro oggi pomeriggio?" e lei "Mi dispiace Luke ma non posso! Io Shiv Hope e Kate andiamo a fare shopping per sabato perché andiamo in discoteca però possiamo uscire stasera!" e io dissi "Va bene!Ti voglio fare una sorpresa!Vengo da te alle 21:30!" .
Iniziammo a parlare con gli altri mentre tornavamo nelle rispettive classi e decidemmo di andare tutti insieme in discoteca sabato sera.
Non vedevo l'ora di vedere come si vestiva Chiara!
***
Chiara's pov
Nel pomeriggio io e le mie amiche andammo al centro commerciale per comprare un vestito per sabato sera.
Io presi al tally wejl un vestito attillato a cuore con la parte superiore bianca e la gonna nera.
Shiv prese un vestito blu sempre attillato a cuore ,Hope un vestito bianco a cuore e attillato con delle perline argento a decorarlo mentre Kate decise di mettere un top bianco è una gonna abbastanza corta nera.
Io comprai anche dei skinny jeans neri con gli strappi è una maglietta blu elettrico un po' corta con scritto "Wish".
***
Alle sera dopo cena andai a prepararmi e indossai i jeans e la maglietta nuovi con sopra la giacca di pelle nera e le converse bianche.
Presi il cellulare e le chiavi di casa e poi uscii.
Luke arrivò 5 minuti dopo e...

Don't stop loving me ~Luke Hemmings~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora