1 capitolo
Chiara's pov
Mi trovavo in spiaggia con la mie amiche Shiver Hope e Kate per godermi l'ultimo giorno delle vacanze.
"Chia!Lo sai che domani arriveranno dei ragazzi nuovi?!Non vedo l'oraaa!"
"Si lo so Shiv!È la millesima volta che lo ripeti!" Dissi alzando gli occhi al cielo.
"Lo so ma sono troppo felice!In giro si dice che sono molto carini!"
"Shiv calmati!Li conosceremo" disse Kate ormai stanca di sentir parlare di ragazzi.
"Ragazze chi viene con me? Io vado a farmi un bagno!"
"Ioooo" disse Shiver.
Ci tuffammo in acqua godendoci questi ultimi momenti liberi.
Tornate dall'acqua io vidi quattro ragazzi,due biondi,uno moro e uno con i capelli verdi.
"Shiv!guarda ci sono 4 fighi!"dissi,"T'immagini sono loro?"
"Forse si".
Andammo ad asciugarci e poi ci stendemmo al sole.
***
"Buongiornooo" disse Hope avvicinandosi a me.
"Buongiorno Hope! Tra poco arriveranno anche le altre".
Dopo cinque minuti arrivarono anche Shiv e Kate e ci incamminammo verso le nostre classi,io con Hope e le altre insieme.
Quando la prof arrivò in classe ci presentò i tre ragazzi nuovi "Ragazzi loro sono Luke Ashton e Calum,andate pure nei banchi in fondo",si avvicinarono al banco mio e di Hope e ci fecero un cenno di saluto.
Incontrai lo sguardo di Luke e lo fissai per tutta l'ora vedendo che era un gran figo.
Durante l'intervallo ci incontrammo agli armadietti e Shiv ci iniziò a raccontare di avere in classe il ragazzo con i capelli verdi,io dissi"In classe con noi ci sono i due biondi e il moro","Come si chiamano?"mi chiese contenta" Luke,Ashton e Calum" "Ora li potrò stalkerare! Dai ragazze andiamo a parlarci!"
Shiv ci trascinò dai 4 ragazzi appoggiati al muro vicino a noi.
"Ciao ragazzi!Noi siamo Shiver Chiara Hope e Kate! Volete fare il giro della scuola con noi?"chiese emozionata.
I ragazzi si guardarono come per confermare e dissero in coro " Va bene".
Facemmo il giro della scuola parlando come se fossimo vecchi amici e tutte le ragazze ci guardavano invidiose.
La prima tappa fu la palestra,tutti entrarono curiosi tranne Luke che si avvicinò a me dicendomi "Odio andare in palestra! Ti va di continuare il giro intanto?" Chiese speranzoso"Certo! Avviso le altre!".
Mi avvicinai alle altre e dissi a Hope "Io e Luke facciamo un giro,ci vediamo tra poco in classe" lei mi guardò in modo pervertito e annuì.
Tornai da Luke e appena mi vide mi disse "Ti va di uscire oggi pomeriggio? Possiamo andare al mare!" "Certo!" Dissi e pensai subito a lui in costume.
"Dove abiti?" "Qui vicino alla scuola,tu?" "Con gli altri ragazzi a 5 minuti da qui se vuoi ci possiamo vedere davanti alla scuola alle 15:00" "Perfetto!Ora però torniamo in classe che sta per suonare!"
"Okay"
Luke's pov
Mentre tornavamo in classe la fissai tutto il tempo,era davvero bella e anche simpatica.
Non vedevo l'ora di incontrarla e di vederla in costume.
Attivati in classe chiesi a Calum di cambiare posto e di andare al posto di Chiara in modo da stare vicini.
Quando lei vide che il suo zaino si trovavo nel banco vicino al mio fece una espressione sorpresa e si sedette.
Ascoltammo le ultime due ore di scuola e poi uscimmo.
***
Chiara's pov
Quando arrivai a casa mia sorella mi salutò e mi chiese"Com'è che sei così felice oggi?" "Oggi pomeriggio vado al mare con un ragazzo che ho conosciuto oggi! Lodovica però non dirlo!" dissi.
"Va bene! Però poi ti aiuto a scegliere i vestiti!"
Andai a pranzare e subito dopo corsi in camera per scegliere il costume da mettere e i vestiti che secondo me erano importanti anche se li avrei dovuti togliere al mare.
Misi i jeans a vita alta e una canotta con scritto"Smile" e misi sotto un costume blu a fascia.
Feci vedere a mia sorella come mi ero vestita e poi feci una treccia laterale.
Presi la borsa del mare,il cellulare e le chiavi e uscii di casa.
Arrivata davanti alla scuola lo vidi e...
STAI LEGGENDO
Don't stop loving me ~Luke Hemmings~
Fiksi PenggemarChiara e le sue amiche Hope Shiver e Kate frequentano il liceo di Sydney. Quattro ragazzi iniziano a frequentare la loro stessa scuola e subito fanno conoscenza. Fanno un uscita tutti 8 e dal primo sguardo Luke e Chiara si innamorano. Dalla loro gra...