Luke's pov
Finalmente la caccia al tesoro é finita,non riuscivo a sopportare vedere Chiara divertirsi con Borga.
La caccia non é andata molto bene dato che Jenna cercava sempre di avvicinarsi troppo a me.
"Hey Luke" esclamò Chiara venendomi incontro.
"Chiara!" dissi io felice di vedere la mia dolce fidanzata, mi abbracciò e dopo qualche minuto si staccò.
Volevo baciarla ma Chiara non era d'accordo nel baciarsi in pubblico.
Vidi in lontananza Borga e lei subito mi prese per mano e mi trascinò da lui.
"Ciao Fil come va?" disse lei sorridente, lui rispose "Chia! Bene bene".
Mi guardò terrorizzato, "Ti va di stare con me e Luke prima che la campanella suoni?" chiese lei .
Mi lanciò un' occhiata come per chiedermi il permesso e io gli feci segno di no.
"No scusa Chia ma devo portare un quaderno a Marco" disse lui fingendo un sorriso.
Lui se ne andò con passo veloce e Chiara mi guardò con uno sguardo arrabbiato .
"Non lo devi spaventare Luke! É solo un mio amico e lo sai che amo solo te!" esclamò lei .
"Sono felice di sentirmelo dire di nuovo -mi avvicinai e l'abbracciai -ma mi infastidisce" mi giustificai io.
Lei mi guardò ricambiando l'abbraccio e mi disse "Per questa volta ti perdono ma davvero devi fidarti di me ! ".
"Chia io mi fido molto di te ma non di lui".
Si staccò dal l'abbraccio e andammo in classe.
Le ore passarono velocemente e all'una mi preparai per tornare a casa.
Mi venne in mente di invitare Chiara da me e subito le chiesi "Hey Chia ti va di pranzare da me? Non c'è nessuno in casa".
"Certo ma non pensare male Lu! Ahah" disse lei scherzosa.
•••
Chiara's pov
Io e Luke ci incamminammo verso casa sua parlando di stupidaggini e ridendo .
"Chi cucina?" chiese Luke guardandomi speranzoso.
"Non guardarmi così ! Non so cucinare" dissi io ridendo ,"Va bene farò io stavolta " disse Luke.
Luke andò in cucina per cuocere la pasta mentre io andai in sala da pranzo per apparecchiare .
Poi mi misi sul divano e giocai un po col telefono .
Andai nel profilo Facebook di Cameron Dallas e vidi le foto che aveva postato per la pubblicità della Calvin Klein.
Luke si sedette vicino a me e guardò le foto di Cameron.
"Allora ti piace eh!" disse lui con tono pervertito .
"Ma che idee ti fai? Ahah" dissi io ridendo.
Lui iniziò a sfilarsi gli skinny neri e io coprendomi gli occhi con le mani esclamai "Basta basta! C'è tempo per tutto! ".
"Ahahah! Dovevi vedere che faccia hai fatto! " esclamò lui ridendo .
Passammo il pomeriggio a guardare video e a scherzare e all'ora di cena chiesi a Luke se mi poteva accompagnare a casa.
"Potrei ma ...vorresti rimanere a dormire da me? I miei sono fuori e sarei solo" chiese lui facendo gli occhi dolci .
"Prometto di tenere le mani a posto ! "disse lui ridendo.
"Dai va bene ! Lo dico ai miei " dissi io felice di stare ancora con Luke.
•••
Guardammo un film insieme e a mezza notte chiesi a Luke di andare a dormire dato che mi si stavano chiudendo gli occhi dal sonno .
"Se vuoi per dormire ti do una mia maglia Chia!" disse lui e io dissi sbadigliando "Va benissimo! Basta che andiamo a dormire".
Andai in camera con Luke e mi iniziai a spogliare ,anche se mi avesse vista in intimo non mi avrebbe dato fastidio .
Mi girai e vidi Luke solo con un paio di pantaloncini della tuta .
Lo iniziai a fissare ma distolsi lo sguardo prima che mi notasse.
Mentre attaccavo il cellulare al carica batterie sentii uno sguardo penetrarmi così mi girai e dissi ridendo "Smettila Luke così mi sciupi!".
Lui disse" Smetto solo perché altrimenti mi tenteresti " e fece uno sguardo pervertito .
Mi misi sotto le coperte e Luke mi abbracciò da dietro.
"Buonanotte Chia" disse lui dolcemente e io "Buonanotte Luke".
Mi addormentai nel posto migliore del mondo ,le braccia di Luke.
STAI LEGGENDO
Don't stop loving me ~Luke Hemmings~
FanfictionChiara e le sue amiche Hope Shiver e Kate frequentano il liceo di Sydney. Quattro ragazzi iniziano a frequentare la loro stessa scuola e subito fanno conoscenza. Fanno un uscita tutti 8 e dal primo sguardo Luke e Chiara si innamorano. Dalla loro gra...