Ethan 's part
La vostra vita come è?
La mia è la vita di un adolescente che abita in una cittadina dove il pensiero principale è quello della chiesa e di credere in qualcosa, sopratutto in Dio.Beh io non sono il tipo di persona che crede a queste cose io sono una persona realista, che vede le cose come sono.
Mia madre è morta due anni fa e da quella volta mia padre ha perso il capo, dice che non ha più ragioni per restare in vita e ora con me c'è una signora che mi accudisce, come si fa quando hai un'animale.
Il mio sogno è quello di lasciare questo paese super religioso ed andare a vivere a New York, avere un futuro migliore, perché qua non hai un futuro, qua puoi vedere la tua vita senza un sogno, puoi vedere le persone che per guarire o per fare colpo su qualcuno chiedono l'aiuto di Dio o di spiriti, ecco io non sono come loro, io penso che se sei malato di devi curare e se guarisci non è l'aiuto di Dio o di spiriti, ma è l'aiuto della scienza che ha inventato quelle medicine, non so se avete capito;
Spero di si.Da più di un mese sto sognando sempre lo stessi sogno: una ragazza che ha la faccia coperta dai capelli e che quando appare provoca un sacco di fulmini e temporali, la ragazza nei miei sogni mi attrae un sacco e prima che la mia vita finisca, la voglio conoscere, penso che non sia tanto lontano da me.
Questa estate sono stato fidanzato con una rompi cazzo della madonna, infatti domani inizia la scuola è il l'ho lasciata l'altra settimana perché non lo sopportavo più !
Qua ho molti amici, ma l'amico con cui mi trovo meglio è Matthew soprannominato Matt.
Con lui ci condivido tutto, dai pop corn rubati, alle prime sigarette fumate, per me lui è il mio punto di riferimento per ora.
Ah scusate,il paese in cui abito è nelle Carolina del sud e si chiama Gatlin, il nostro prof ci ha raccontato che è stata fondata nel 1700.
Sta notte mi sono svegliato perché ho sognato per un'altra volta il mio incubo che mi tormenta per 1 mese e passa.
Per calmarmi mi sono svegliato e sono andato a correre nel bosco.
Il bosco per me è segno di calma e spensieratezza, non c'è cosa meglio che andare a correre nel bosco.
Il primo giorno di scuola.
Mi sveglio e vado a vestirmi per andare a scuola, oggi non penso che si faccia molto, anche perché è il primo giorno di scuola quindi, andiamoci piano con i compiti e le interrogazioni!!
Vado dal mio amico Matt che abita a 100 metri dalla mia casa, c'è la finestra aperta,lo vedi che......
Cosa cazzo sta facendo con sua madre?
Sta pregando!
Perfetto e che credevo che anche lui era come me, un realista.Mi metto a fissarlo, sua mamma se ne accorge:"Ehi tu Ethan, vattene via da qui!"
Lui mi guarda e io mi metto a ridere, prende il suo inseparabile cappello, se lo mette in testa e saliamo in macchina per andare nella bruttissima è noiosissima scuola di Gatlin.
Quando siamo in macchina gli domando come mai stava pregando e lui mi dice che lo aveva costretto sua madre.
Ora capisco perché lo stava facendo.
Siamo arrivati a scuola.
Mi metto a sedere al solito posto, nel mezzo, odio stare davanti e in fondo.
La prof di italiano entra e tutti le diamo il buongiorno;dopo 5 minuti entra una nuova alunna che nessuno aveva mai visto prima, ci guarda tutti e poi si va a sedere nel banco vuoto; in prima fila.
Durante l'ora di inglese, la mia ex fidanzata inizia a gurdarmi e poi guarda la nuova arrivata, mi da noia quando la guarda male!!
La scuola finisce e io esco da scuola e vado con il mio amico Matt in macchina.
STAI LEGGENDO
La sedicesima luna
FantasyEthan Wate è un normale ragazzo che abita in una normale (e noiosa) città, da cui vuole scappare non appena avrà finito la scuola superiore. Durante le sue notti viene tormentato da strani sogni che hanno per protagonista una bellissima e altrettant...