~12~

80 5 0
                                    

Ieri  ho passato una bella giornata.

Ma sono sempre più in tensione su quello che sarà il mio futuro.

Molti pensieri si accumulano nel mio cervello e io non posso fare altro che pensare e pian piano delle lacrime escono dai miei occhi blu e vanno a finire lungo le guance.
Nei miei pensieri c'è Ethan il ragazzo che mi ha stravolto la vita e quello che me la sta complicando sempre di più.
Non nel senso negativo ma in positivo ovviamente.

Tra 50 giorni Ethan......
No non voglio pensarlo, se ci penso mi vengono moltissimi sensi di colpa che mi riducono pian piano a farmi diventare una ragazza fragile, molto fragile come lo é stata per 5 anni.

Ma ora voglio solo dire basta a tutto e continuare la mia vita sentimentale.

Intanto metto da parte i miei pensieri ed faccio il punto della situazione dei viaggi fatti per recuperare i codici.
Ne abbiamo trovati tre ma bisogna darsi una mossa o tutto quanto andrà perso.

Oggi ci hanno dato un giorno di riposo a me ed a Ethan.
Oggi non so come mai ma ho voglia di stare da sola, andrò a fare una passeggiata per le strade di Gatlin. La odio con tutta me stessa questa città, (chiamarla città è dire tanto, meglio paese); è possibile che in un paese  non ci sia un centro commerciale oppure delle vie dove ci sono abbastanza negozi?
Beh la maggior parte di voi direbbe che è possibile, ma vi assicuro che per chi vive qui non c'è niente di tutto questo!!

Detto questo, mi accontenterò di fare un giro per Gatlin.

Mi metto un paio di jeans, una maglietta a maniche corte con sopra una felpa, le scarpe da ginnastica e poi mi trucco.
Adesso sono pronta per andare fuori.

******

Sto passeggiando nei giardini, a quest'ora non c'è molta gente, ma ci sono molti ragazzi.

Vedo Ethan e Matt, mi pare che si chiami il suo amico d'infanzia, il suo punto di riferimento, ecco quello che mi ha detto Ethan su Matt, era davvero dolce quando me lo diceva. Allontano subito questi pensieri quando sento una voce troppo familiare che mi chiama, mi giro verso la provenienza della voce e...... È Ethan che mi sta chiamando!

Vado verso di lui.

"ehi... Non sapevo che c'eri anche te al parco!" Mi domanda, si vede che è molto curioso "beh non sapevo cosa fare a casa e quindi sono venuta a fare una passeggiata per la "città" , " ah okay allora oggi ti presento Matt! Il famoso Matt!"
Ci mettiamo a ridere tutti ed intanto Matt mi stringe la mano e pronuncia il suo nome per presentarsi e lo  faccio anche io.

*****

"Ciao!" Ci salutiamo tutti e tre e poi me ne  a casa con Ethan.

"Allora come ti è sembrato Matt?"
"Beh se devo dirla tutta mi è sembrato molto simpatico e sopratutto molto carino..." Lo faccio a posta a provocarlo mi piace farlo.
Non mi risponde si limita sono a guardarmi male.
"Ehi sto scherzando cosa pensavi?"
gli chiedo; lui mi guarda, poi riguarda la strada; mi fa paura quando fa così perché non si mai cos'ha in quella testa. Ad un certo punto si ferma su un rientro della strada, ferma la macchina, si sgancia la cintura, mi guarda, si avvicina a me ,mi sgancia la cintura, poi fa quello stupido sorriso che è la cosa più bella di questo mondo la cosa che mi ha fatto innamorare follemente di lui.
Mi si avvicina e prima che io gli possa dire qualcosa mi bacia con molta passione,prima che me ne possa accorgere la sua lingua sta già giocando con la mia e la cosa mi fa impazzire.
Poi si stacca mi guarda sempre con quello stupido sorriso stampato in faccia e mi dice:" volevo solo una conferma!" Cosa? Dubitava che non mi piacesse più?  "Cosa?" Domando confusa, "volevo una conferma" "e l'hai avuta?" "Si" "quindi...." "Quindi lo so io" "ma è una cosa negativa o positiva?" Mi sta tenendo sulle spine e lui lo sa bene ma sta facendo lo stronzo e odio quando fa così! "Stai tranquilla è positiva!"  "Okay" menomale!! Ve lo giuro stavo morendo dalla tensione, "ah un'altra cosa tra 2 giorni Matt ci ha invitati ad una festa a casa di un nostro amico, un certo Dylan, non so se lo conosci, mi chiedevo se volevi venire con me?" "Quindi questo sarebbe un'invito? Christina non ti ha insegnato nulla sulle buone maniere!" Lui scoppia a ridere così lo seguo anche io perché la sua risata è molto contagiosa. "Beh si è un invito e poi fanculo Christina !" "Già hai ragione comunque per me va bene andare alla festa" "perfetto all'ora ti aspetto alle 8:00 sotto casa tua!"
"Okay!".

Finiamo di fare il tragitto scherzando e parlando, adoro passare del tempo con lui, è come se il tempo si fermasse tutto ad un tratto, è una sensazione bellissima stare con lui!

La sedicesima lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora