~2~

340 9 0
                                    

Anche stanotte ho fatto il solito sogno che faccio da più di un mese.

Da quando è arrivata la ragazza nuova, la ragazza nel mio sogno è sempre più chiara, posso distinguere gli occhi e la bocca.
Prima non le vedevo nemmeno il viso.

Oggi mi tocca andare in macchina da solo perché Matt lo porta la sua mamma.

Sono in classe, la ragazza nuova è già al suo banco e sta scrivendo qualcosa su un diario, aspettate non è nella nostra lingua, è in una lingua in codice, sembra tipo il cirillico, ma non sono sicura che sia il cirillico.

Entra il prof di arte e tutti ci mettiamo a sedere ai nostri rispettivi posti.

"Allora.." Comincia a parlare il prof
"Allora ragazzi, questo anno ci sarà la ricostruzione delle guerra civile, quindi per il giorno di natale dovrete andare a fare parte della ricostruzione!, capito!"
"Si !"
Rispondiamo in coro

Intanto Lexy la mia ex comincia a parlare;" scusi prof ma mia madre dice che la nuova arrivata è pericolosa perché è una Duchannes, mia madre dice che la sua famiglia è pericolosa e che non devo stare in classe con lei!"
La prof:"scusami Lexy ma non ci si comporta così con le nuove arrivate!"
Rosy:" è vero cosa sta dicendo Lexy!
Anche mia madre ha detto che la famiglia dei Duchannes è andata all'inferno e anche in futuro tutte le persone che avranno il cognome come Duchannes andrà all'inferno!"

Lexy:" preghiamo Dio!"
Rosy:"ok, padre nostro scusaci per aver parlato con una Duchannes........"
Intanto io guardo la nuova arrivata che sta stringendo la mano, è arrabbiata molto.
I vetri delle finestre si spaccano, tutte le finestre sono in frantumi.
Lexy:" lo avevo detto che lei è una strega!"

La scuola finisce ed io vado in macchina, prima che arrivi a casa mia, vedo la nuova arrivata che sta camminando sotto la pioggia, mi fermo davanti a lei e le dico:"Ehi vuoi un passaggio!"
Lei:" no, e levati da qua!"
Io:" no non mi levo e io sono Ethan!"
Lei:" levati non ti voglio vedere , tu pensi che io sia come dicano quelle galline che hai in classe?!"
Io:"no, non lo penso e poi ti decidi a salire in macchina o no?"
Lei: "va bene solo perché mi stai simpatico e io sono Lena!"
Io:"piacere!"
Lena:"dove stiamo andando?"
Io:" boh non so,sono un ragazzo senza meta per ora!"
Lena:" mi stai simpatico"
Io:" grazie!"

Arriviamo a casa di Lena e non mi piace, mi mette terrore!

Ha un cancello con tutti i rami sacchi e ad ha un giardino che sembra un bosco.
Io:" Lena posso entrare?"
Lena:"no! E grazie per il passaggio!"
Mi da la mano e me la stringe, noto che ha all'inizio del pollice ha un numero. Il numero è 74

Io:" prego, comunque mi piacerebbe venire a casa tua un giorno!"
Lena:" verrai quando sarà il momento!"
Io:" ok allora ciao a domani !"
Lena :"a domani!"

Ritorno a casa tutto felice, mi sembra di avere trovato qualcuno che mi rende veramente felice e quando sto con lei sento qualcosa di indescrivibile!

A casa

Sono in camera mia.

In questo momento dovrei essere da Matt a giocare ai video giochi, ma da quando ho visto Lena tutto mi è cambiato.

Mi sento un ragazzo nuovo.
Sento che il mio futuro cambierà.
Sento che Lena influirà su di me.
Sento che ne sono attratto come una calamita .

La sedicesima lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora