They say we're losers and we're
alright with that
We are the leaders of not coming back's..Mi svegliai tra le note di she's kinda hot,il nuovo singolo dei miei eroi, i 5sos.
Ero ancora distesa sul mio letto cullata dalla voce dei miei idoli quando mia madre strillò dal piano di sotto "Rachel,Marco é venuto a cercarti, sembra arrabbiatissimo, sbrigati a scendere"
Cazzo. Solo in quel momento,realizzata la situazione scesi di sotto fiondandomi davanti alla porta.
Trovai io mio 'menager' se posso così definirlo, a braccia conserte
"Entra pure,Marco" dissi in fretta e mi accomodai sul divano in salotto insieme a Lui.Marco prese un profond respiro per poi "Rachel ascolta. Lo sai che confido in te e che ti ho sempre sostenuta, Sin dal momento in cui hai desiderato ballare e cantare volendo condividere con tutti la tua grande passione ma ho notato che non sei molto concentrata in questo periodo, non voglio farti troppa pressione ma devi registrare le cover e provare le nuove coreografie. Se hai problemi e ne vuoi parlare lo sono qua."
Abbassai gli occhi, non sapendo cosa dire. In quel periodo ero davvero stanca, sarà perché stavo cominciando ad avere i primi fan e non ero abituata,Sarà perche ero in quel periodo dove non hai voglia di fare niente, o forse perché a distanza di pochi giorni prima, era morta la mia migliore amica,con la quale sono cresciuta e da quel giorno sento un grande vuoto, Un vuoto che nessun altra potrebbe riempire. Mi si era chiuso il cuore e sapevo che qualcosa in me era cambiato.
Tuttavia dovevo andare avanti,non ero di quelle ragazze sicure di se,ma non potevo stare in casa tutto il giorno a deprimermi non dedicandomi nemmeno più al canto e al ballo,proprio ora che stavo iniziando a farmi conoscere.
Persa nei miei pensieri mi resi conto di non aver ancora detto niente all'affermazione del mio menager.
"perdonami. Si ho avuto qualche problema ma tranquillo, sono pronta per ricominciare,qual é la prossima cover che devo provare?" Chiesi spostandomi una ciocca di capelli biondi dietro l'orecchio
"Così ti voglio" disse lui sorridendo "Comunque dobbiamo finire l'ultima canzone e l'ultima coreografia, poi ehm.. Tra una settimana circa verrà qui a vederti una Casa discografica" disse con un velo di preoccupazione
"MA SCHERZIAMO?! DOVREI PREPARARE UNA COREOGRAFIA, CANTARE UNA CANZONE ED ESERCITARMI IN UNA SETTIMANA?! POI AVRESTI POTUTO PARLARMENE." dissi urlando e sgranando gli occhi
Marco intanto si era irrigidito "Rachel, tranquilla.ce la faremo, La coreografia é già stata scelta ed é molto semplice ma allo stesso tempo molto bella,ti riuscirà alla grande, per le esercitazioni non ne hai bisogno, ne avevamo già fatte e le ragazze che Cantano con te le abbiamo fatte provare in questi giorni"
A quelle parole mi rilassai,stavo per parlare quando Marco si guardò l'orologio "devo andare,quindi domani in studio alle 9,mi raccomando" disse sorridente per poi Sparire dietro la porta.
Mi aspettava una lunga settimana.
----------------------------------------------
"Quindi fammi capire,tra una settimana ti presenterai alla casa discografica" chiese scioccata Helena,una carissima amica mentre eravamo comodamente sedute sul divano di casa sua"Si,sono molto contenta ma ho paura di non avere abbastanza talento." dissi dispiaciuta
"Rachel, ti prego. hai una voce stupenda,balli in un modo spettacolare e suoni in modo meraviglioso. É bellissimo vederti fare le cose che ti appassionano cosí bene, sono orgogliosa di te,sono sicura che ce la farai e se ti fa stare meglio ricorda che io sono con te, o pensa ai 5sos, che..."
Mentre Helena parlava mi persi nei miei pensieri, pensando a come fosse incontrare i propri idoli,abbracciarli,sentire il loro odore,probabilmente una senzazione che mai proverò.
STAI LEGGENDO
You're the color of my blood. -Hood
Fanfiction- Calum...é ora di dire quello che penso. tu mi completi e solo ora lo capisco. eri solo da conoscere ma ci sei sempre stato. prima di legare con te non Mi sono mai sentita così piena di vita,nemmeno con.."