CAPITOLO 1

304 26 6
                                    

Sto correndo più veloce che posso per cercare di scappare da quei tre soldati che mi accusano di aver rubato in quel supermarket anche se non è affatto vero, se mi fermassi sono sicura che mi accuserebbero subito senza una minima prova perché ora funziona così tutti sono corrotti nulla è più reale.
corro quando tutto ad un tratto "BOOM" un proiettile mi attraverso il polpaccio sinistro e...
"DRIIN" la sveglia suona e mi alzo tutta sudata per il brutto sogno così mi spoglio e mi faccio una doccia,apro l'armadio e prendo la prima maglietta che mi capita tra le mani e ci abbino un pantalone nero e le solite scarpe da ginnastica nere,poi scendo al piano inferiore faccio colazione e saluto mia madre e da li la mia monotona vita ricominciò.
Scendo dall'autobus e la prima cosa che noto è lui,William e io suo bellissimi occhi verdi che ogni giorno mi appassionano sempre di più,dopo 6 minuti che rimango immobile a fissarlo,lui se ne accorge e mi viene incontro io terrorizzata corro,ma all'improvviso la cerniera del mio zaino si rompe e tutti i miei libri cadono a terra così m'inchino per prendere i libri,e quando tiro su lo sguardo lui è davanti a me,mi porge la mano e prendendola mi alzo lentamente,rimaniamo entabi a fissarci senza dire nulla ma i nostri occhi parlavano da soli,la campanella suonava e William mi dice: "ei marsy ti va di uscire stasera?" e io imbarazzata rispondo: "C-certo" lui si avvicina a me e...

scappando via da te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora