e avvicina le sue labbra alle mie, proprio quando stanno per toccarsi e unirsi in un unico appassionante bacio una voce interrompe il tutto
"William William" grida quella racchia di Jennifer e William risponde: "Jennifer cosa c'è ti ho già detto che con te ho chiuso!!" e Jennifer infine replica: "non è per quello anzi a te chi ti vuole comunque passando a cose un po più serie mi ha detto il coach che ti vuole subito nel suo ufficio" mentre William si avvia verso l'ufficio del coach Dean io stavo li immobile cercando di immaginare quel bacio sarei rimasta li ore a immaginare come sarebbe stato quel bacio,ma la campanella è già suonata da molto e se arrivo in ritardo la professoressa Cherry mi manda in direzione,mi dirigo verso la classe entro e mi sieto nel banco centrale nella penultima fila.
Dopo due ore di fila con la professoressa Cherry finalmente la campanella dell'intervallo suona e io vado nel giardino della scuola mi siedo quando un lieve giramento di testa si impossessa di me,subito penso che magari è il ciclo mestruale così prendo la mia agendina e controllo quando mi deve venire e tac il ciclo doveva iniziare il giorno prima,la mia preoccupazione erano le perdite così corro per cercare Arianna la mia migliore amica e per chiederle qualche assorbente quando ad un tratto inizio ad avere delle perderdite e non avendo gli assorbenti si vede dai pantaloni,così un ragazzo se ne accorge e lo grida, tutti erano a fissarmi e io imbarazzata e in piene lacrime mi incammino verso casa a piedi anche se la strada era lunga.
Passati 20minuti noto che una BMW nera mi insegue allora corro disperata,ma anche l'inseguitore accelera allora poi vedo che a destra c'è un piccolo bosco e così vado li correndo più veloce della luce e quel tizio stavolta a piedi mi continuava a inseguire sono disperata quando vedo la sua pistola quando all'improvviso...
STAI LEGGENDO
scappando via da te.
Romancemarsy,la ragazza sfigata della scuola si innamora di William miglior giocatore di basket di tutta la scuola,questo amore corrisposto ha molti ostacoli forse troppi per i due.