CAPITOLO 3

137 16 4
                                    

all'improvviso sento tre colpi di sparo,ma fortunatamente nessuno dei tre mi becca,tra me e me non faccio che ripetermi le stesse cose "dio aiuto,non mi strappare la mia vita proprio ora quando sembra che con William va tutto al meglio,se io dovessi morire vorrei che la mia famiglia avesse tutto il bene più grande al mondo" ho molta paura forse troppa,la paura si sta impossessando di me e io sempre più terrorizzata dalla paura di morire corro ancora cercando di ritornare in strada e sperare che qualche macchina mi veda e si fermi.
Mentre corro inciampo su un sasso e cado per terra beccando i rovi,grido più forte che posso,le lacrime scendono e la paura si fa sempre più grande,ma non mi arrendo perche non voglio che morire,continuo a correre con le lacrime che scendono,il sangue che continua ad uscire dalle piccole ferite che mi sono fatta cadendo sui rovi.
Finalmente arrivo in strada mi metto sulla corsia sinistra e una macchina veniva sparata contro di me con gli abbaglianti accessi che mi fanno venire in mente tutti i brutti momenti....
"BIIP-BIIIP" il conducente continuava a suonare,ma io non mi tolgo nella speranza che freni quando tutto ad un tratto il conducente frenò di colpo,mi frecipito dal finestrino del guidatore ed esso non mi fa dire neanche una parole che subito dice:"sali svelta" ...

scappando via da te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora