CAPITOLO 4

148 13 3
                                    

Salgo in quell'auto e appena mi poggio sul sedile della macchina tutta l'ansia,la paura svanisce come per magia,mi sento sollevata e finalmente penso che potrò di nuovo andare a scuola,abbracciare i miei genitori,finalmente penso che sono viva e non muorirò.
"stai bene?"chiede il conducente
"Sono stata meglio,comunque io sono marsy piacere,grazie di esserti fermato,avevo paura di morire"rispondo io.
"Io sono Luca piacere tutto mio"replica.
Gli dico dove mi deve portare e quella è l'ultima parola che io dico in quella macchina prima di scendere perché lui parla parla e parla di cosa parla vi starete chiedendo,beh mi sta parlando di quando ha perso la verginità, finalmente siamo arrivati davanti a casa mia io lo saluto ringraziandolo e lui risponde "ciao,mi ha fatto piacere conoscerti." io chiudo la portiera dell'auto,mi siedo sui gradini di casa mia davanti alla porta e scoppio in lacrime,avevo paura tanta paura di morire e non so neanche come dire alla mia famiglia quello che é successo,ma quello è il meno l'importante è che io sia viva,mi avvicino alla porta,strofino le scarpe contro il tappeto,suono e mia madre arriva subito ad aprirmi,la prima cosa che faccio appena la vedo è abbracciarla forte come non mai,mia madre agitata vedendomi in lacrime e insanguinata subito chiama un'ambulanza,"marsy cosa ti è successo?stai bene?"mia madre chiede,io racconto tutto a mia madre e anche lei scoppia a piangere nel frattempo l'ambulanza arriva e durante il viaggio verso l'ospedale, perdo sempre più forze mi viene quasi da dormire e le infermiere che mi gridano di non chiudere gli occhi e di rimanere con loro,ma....

scappando via da te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora