Ma ormai é troppo tardi,sono come caduta in lungo sonno,non riesco a muovermi,non riesco a parlare,riesco solo a sentire e a sognare come se stessi facendo una lunga dormita prima di ricominciare la scuola,ma purtroppo non è così,questo è molto peggio...
Sento che qualcuno sottovoce ripete il mio nome ripetutamente: "Marsy Marsy",sento una dolce e delicata mano che mi accarezza il viso,sento le lacrime di qualcuno che mi cadono addosso.
Sono nel giardino della scuola,dove ho conosciuto William,la cosa che non capisco è che sono sola come se fossi nel mio mondo continuo a sentire tutte le loro voce che sembrano provenire dal cielo,quando all'improvviso...
Biiiip-biiiip,"presto presto il defiblillatore"gridano i medici mentre sento mia madre gridare disperata "nooo voglio stare con mia figlia no!" mi fa male sentire tutti che piangono per colpa mia,se solo fossi rimasta a scuola quando quel ragazzo della 1T ha gridato a tutti che mi si vedevano le perdite del ciclo dai pantoloni ora non starei lottando per la vita.
"Pericolo superato" grida un medico sollovato,mi sento come se stessi diventando trasparente quando tutto ad un tratto...
Lentamente riusco ad aprire gli occhi tutti iniziano a gridare dalla gioia che io avessi aperto gli occhi e davanti a me trovo William subito si precipita alla mia destra e mi ...
STAI LEGGENDO
scappando via da te.
Romancemarsy,la ragazza sfigata della scuola si innamora di William miglior giocatore di basket di tutta la scuola,questo amore corrisposto ha molti ostacoli forse troppi per i due.