Capitolo 2.

29 2 0
                                    

Esco dal mio appartamento assicurandomi che sia chiuso bene, mentre sto per andare verso le scale mi scontro contro qualcuno che mi fa cadere per terra.
Mi guarda con quei suoi occhi color smeraldo, ha capelli corti e ricci, labbra rosee e carnagione non troppo scura ne troppo chiara, indossa un paio di jeans neri e una camicia azzurrina.

-"Stai più attenta la prossima volta" mi dice con voce dura.
-"Em si grazie per l'aiuto, sai puoi tranquillamente stare lì e non aiutarmi ad alzarmi, molto gentile da parte tua" dico alzandomi da per terra.
Fa una smorfia, gira i tacchi e se ne va.
'Che gente' penso.

Uscita fuori vedo quanto sia bella Los Angeles.
Vado verso la mia macchina, entro e attacco un po di musica mentre esco dal parcheggio.

Mi fermo in un bar e ordino un caffè.
Nel mentre aspetto penso a quel ragazzo di prima,è stato così maleducato.Il modo in cui si è comportato, non mi ha nemmeno aiutata, e il modo in cui mi ha parlato.

-"stai più attenta la prossima volta" mi disse, beh dovrei stare io più attenta? Allora lui che è sbucato dal nulla?
A distrarmi dai miei pensieri fu il cameriere che mi portò il caffè.

-"Ehi Allison" dice una voce
Alzo la testa e incontro lo sguardo di Zayn.
-"Ehi Zayn" dico con un sorriso
Sono felicissima che sia qui.
-"Come stai piccola?" mi dice con un sorriso stampato sulle labbra.
-"Mm bene, tu?" dico.
Io e Zayn ci conosciamo da tanto tempo, siamo cresciuti insieme, e ci siamo sempre l'una per l'altra.
-"Tutto bene piccola, come mai qui a Los Angeles?" mi dice.
-"Emm voglio cambiare vita, sai tutto quello che è successo..." sorseggio un po di caffè per poi continuare "Vorrei dimenticare, per questo sono venuta qui a Los Angeles."dico infine.
Zayn mi guarda per poi dire -"Ti va di fare un giro?"

Zayn mi ha portata in un parco.
È sera e si possono notare benissimo le stelle.
Siamo sdraiati sul prato e nel mentre guardiamo il cielo ricoperto di stelle. A rompere il silenzio è Zayn.
-"Sai questo è il mio posto preferito" dice lui tenendo lo sguardo su
-"Perche?" gli chiedo.
-"Mi rilasso..." dice per poi prendere un respiro e dire "quando sono giù di morale vengo qui. E incomincio a rilassarmi." dice, mentre io lo fisso "È bellissimo, sono così belle le stelle" conclude alla fine.
-"Già, è davvero bello questo posto" dico guardando il cielo.

Arrivata a casa mi metto il pigiama e mi infilo sotto le coperte.
Incomincio a pensare a quanto sia fortunata ad avere una persona come Zayn, è davvero dolce.
Non posso desiderare di meglio.
Accendo la televisione cercando un programma decente. Ad un certo punto sento dei rumori fuori, mi metto le ciabatte ed esco dal mio appartamento per sentire da dove proviene il rumore. Un po di porte più là sento da dove proviene quel suono. Busso alla porta.

-"Chi è?" dice una voce all'interno
-"Em sono Allison" dico
La porta si apre e davanti a me comparre una persona con addosso solo i pantaloni.
'Non ci credo' penso.
-"Che vuoi?" dice con seccatura
-"No nulla sentivo dei rumori provenire da qui" dico.
-"Okay, anche se fosse qualche problema?" dice con un sorrisetto
-"No, nessun problema"dico guardando giù.
-"Allora torna da dove sei venuta" dice mentre chiude la porta.
-"Aspetta" dico mettendo un piede per bloccare la porta che si sta per chiudere.
-"Vattene" dice con seccatura chiudendo la porta.
Busso di nuovo, mentre apre la porta.
-"Perché sei così scontroso?" dico
-"Fatti miei" dice lui
-"Senti oggi ci siamo scontrati, sono caduta per terra e non mi hai nemmeno aiutata, mi hai risposto in un modo che non mi aspettavo e ora mi chiudi la porta in faccia?!" dico io quasi urlando.
-"E allora? Torna da dove sei venuta, Allison giusto?" dice lui con un sorrisetto.
Sto in silenzio guardandolo. Per poi dire
-"Sono venuta oggi ho il diritto di sapere i nomi dei miei vicini, poi sai il mio nome quindi." dico
-"Se te lo dico poi mi lasci in pace?" dice lui con seccatura
-"Okay" dico facendo una smorfia.
-"Harry,Harry Styles" dice per poi chiudere la porta.

-----------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
È la prima volta che provo a scrivere una ff, quindi se trovate qualche errore perdonatemi.
Spero che fino a questo punto sia carina.

Bacixx

Come with me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora