Sono le 7:12 di mattina e se non mi sveglio farò tardi a scuola.
Incomincio ad alzarmi e prepararmi mettendomi una maglietta nera, dei jeans e un paio di converse, per poi mettermi un po di mascara sulle ciglia e lasciando i miei capelli sciolti.Decido di fare colazione fuori, quindi prendo le chiavi della macchina ed esco dal mio appartamento.
Arrivo in un bar, guardo l'orario e sono le 7:30 quindi mi affretto a ordinare le solite cose, un cappuccino e un cornetto.
Appena arrivata la mia ordinazione incomincio a mangiarla.La campana suona ed entro in classe, prendendo posto.
-"Ehi Allison" dice una voce
Mi giro e mi ritrovo il volto di Ellie
-"Ehi Ellie" dico sorridendo
-"Come va?" dice
-"Oh tutto bene e a te?"
-"Bene, ti va di studiare insieme a me domani pomeriggio?"
-"Umm si per me va bene, tanto non ho impegni"
-"Okay allora vada per domani a casa mia verso le cinque" dice sorridendo per poi prendere posto.Oggi da scuola si usciva più presto quindi vado verso la macchina per andare a pranzare fuori.
-"Allison" dice una voce in lontananza.
Vado per girarmi per vedere degli occhi azzurri come il ghiaccio guardarmi.
-"Ehi Jake" dico sorridendo.
-"Come va?" dice
-"Uh si tutto bene e a te?"
-"Bene bene" dice per poi dire grattandosi la testa "Emm beh volevo chiederti se volevi venire a pranzo con me"
-"Oh per me va bene, non ho nessun impegno" dico sorridendo per poi dire "ma come mai?"
-"Em te l'ho chiesto perché volevo approfondire la conoscenza che avevamo lasciato in sospeso" dice lui
"Oh per me va benissimo, allora andiamo?" dico sorridendo.
-"Si ti do io un passaggio" dice
Sorrido ed entro dentro la sua macchina.-"Eccoci, siamo arrivati" dice
-"Oh caspita è bello questo posto" dico sorridendo.
Entriamo dentro e ordiniamo il nostro pranzo.
-"Beh è stato carino portarmi qui" dico sorridendo
-"Ti piace davvero questo posto?" dice lui facendo un sorrisetto
-"Uh si" dicoVengono le nostre ordinazione e iniziamo a mangiare.
Dopo aver finito di mangiare io e Jake siamo venuti in un parco e ora siamo seduti in una panchina.
-"Allora?" dice lui
-"Allora cosa?" dico
-"Ti è piaciuto il mangiare, em um passare del tempo insieme" dice grattandosi la testa
-"Si il mangiare mi è piaciuto." dico "Em anche passare del tempo insieme" dico quasi arrossendo.
-"Mi fa piacere" dice sorridendo per poi dire "Come mai qui a Los Angeles?"
Vado in panico quando mi fa questa domanda.
-"Em perche...um si emm"
'Bene Allison hai fatto una figura di merda' penso.
-"Oh scusami non dovevo toccare questo argomento"
-"Em no tranquillo" dico
-"Beh cambiando discorso, il tuo colore preferito?" dice lui grattandosi la testa
Mi metto a ridere per quello che ha appena detto.
Ride insieme a me per poi dire "Oh scusa per la domanda stupida"
-"No tranquillo, comunque per la domanda di prima il mio è il rosso mm il tuo?" dico
-"Ahaha il blu" dice
Continuiamo a parlare per tutto il tempo, scherzando e a metterci a ridere come matti.-"Jake ora come faccio ad andare domani a scuola senza macchina?" dico io
-"Tranquilla Allison, te lo do io il passaggio domani" dice lui facendo un sorrisetto
-"E con la mia macchina nel parcheggio della scuola come facciamo" dico
Jake mi aveva dato un passaggio a casa e io come una cogliona senza ringraziarlo mi sto preoccupando della mia macchina nel parcheggio delle scuola.
'Sei una cogliona Allison' penso.
-"Allison calmati, non te la ruberanno"
-"Em si.. Un scusami Jake, hai ragione"
-"Tranquilla"
-"Grazie per oggi, ho passato un giorno bellissimo" dico arrossendo
-"Di nulla Allison" dice lui sorridendo
-"Em um si ora vado" dico
-"Buonanotte Allison"
-"Notte Jake"Entro nel mio appartamento e mi butto nel letto pensando a Jake.
Mi ha fatto stare davvero bene oggi, ci siamo divertiti, mi ha dato anche un passaggio e io ora ora l'ho trattato di merda. Cogliona. Sei una cogliona Allison.Vibra il mio cellulare appoggiato alla scrivania, lo prendo e trovo un messaggio.
Da Zayn:
Scusa piccola Ally se oggi non sono venuto a pranzo con te, si lo so sono il tuo migliore amico e dovrei esserci sempre per te ma ero troppo impegnato.
Cercherò di farmi perdonare.Baci Zayn xx
Poso il cellulare di nuovo sopra la scrivania cercando di dormire e pensando cosa fare domani.
------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICEEcco l'altro capitolo, spero che vi piaccia.
Ho visto che ci sono poche visualizzazioni ma sarà perche ci sono ancora pochi capitoli quindi capisco.
Spero che pian piano che farò uscire altri capitoli le visualizzazioni aumenteranno.Baci xx
STAI LEGGENDO
Come with me.
Random"Ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa,di chi non cede,di chi ci sfida,di chi è misteriosamente affascinante,di chi è in grado di distruggerci,di chi è il nostro degno avversario, quello con la quale siamo alla pari per gusti e pensieri...