Capitolo 3.

20 2 0
                                    

È buio e non si riesce a vedere molto.
-"Allison aiutami ti prego" dice una voce
Non so che fare e allora accendo una torcia, e che vedo mia madre che viene trascinata via.
-"Noo, no mammaa" urlo con le lacrime che scendono lungo le mie guance.
Incomincio a cercarla ma non la trovo. Qualcosa mi colpisce e io svengo, non vedo più nulla.
Dopo un po incomincio a svegliarmi, vedo una luce che mi colpisce dritto negli occhi, li apro ancora di più ed è che vedo mia madre davanti a me mentre viene sbranata da qualcosa. Lacrime scendono nel mio viso mentre cerco di liberarmi ma non riesco.
E lui è che guarda tutto.. Lui è...

Mi sveglio di colpo mentre sto sudando. Ancora quell'incubo, non riesco a dormire perche lo sogno sempre, da quanto è successa quella cosa non prendo più sonno e incomincio a fare incubi.
Mi alzo dal letto e mi preparo la colazione, sono le sette del mattino e dovrei andare al mio primo giorno di scuola.
Appena finisco di fare colazione vado a farmi una bella doccia fresca.

-"Allison aiutami" dice una voce.
-"Noo, no mammaa"
Scaccio via il pensiero.
Esco dalla doccia e incomincio a prepararmi.
Metto dei jeans e una maglietta con un paio di vans rosse, per poi mettermi un po di mascara sulle ciglia e un po di matita sotto l'occhio per poi lasciare i miei capelli sciolti.

Entro in macchina per poi uscire dal parcheggio.
Decido di fermarmi in un bar, prima di andare a scuola, dove ordino un cappuccino e un cornetto e nel mentre aspetto mi siedo.

Mi squilla il cellulare, lo porto all'orecchio per poi dire
-"Pronto?"
-"Allison sono Papà" dice la voce dall'altra parte.
-"Oh papà ciao, come mai mi hai chiamato?" dico
-"Per dirti come va lì a Los Angeles" dice lui
-"Oh Papà va tutto bene, cerco di dimenticare" dico
-"Capisco, allora tutto apposto? Tu stai bene?" dice
-"Si papà sto bene"
-"Poi fammi sapere come va a scuola" dice
-"okay papà, ora devo andare ciao" dico per poi chiudere.

Il mio cappuccino arriva insieme al cornetto. Finisco tutto per poi andare in macchina.

È il mio primo giorno di scuola, mi sono trasferita qui a Los Angeles per cambiare vita e dimenticare tutto.
Suona la campana ed entro in classe.

Arriva la pausa-pranzo, mi alzo dal mio banco sistemando le cose.

-"Allison, giusto?" dice una voce
-"Mm si" dico
-"Beh piacere io sono Ellie, Ellie Chandler" dice con un sorriso.
-"Allison, Allison Chadwick" dico facendo un sorriso.
-"Visto che sei nuova ti va di pranzare insieme a me?" dice
-"Oh molto volentieri" dico con un sorriso.
-"Ti avviso ci saranno alcuni miei amici di altri anni"
Altri amici? Vabbe mi farebbe bene cambiare amicizia.

Come with me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora