Capitolo 4.

11 1 0
                                    

Cerco di ingnorarlo e vado avanti, ma lui mi ferma.
-"Ehi Allison, come mai vai così di fretta?" dice facendo un sorrisetto.
Oh merda, ora che faccio?
Cazzo ora che gli dico?
-'La tua faccia non mi piace, il modo in cui ti comporti con me, non mi piace per niente, stai lontano. Non mi toccare. Non mi guardare. Eh che cazzo te ne frega se vado di fretta o no?' gli dico questo?
Scaccio via il pensiero rispondendogli con un semplice
-"Oh Harry da quando in qua ti interessa se vado di fretta o no?" faccio un sorrisetto e incrocio le braccia.
-"Mm si hai ragione Allison" dice facendo un sorrisetto.
-"Si beh, non ho tempo da perdere c'è il mio fidanzato che mi aspetta" dico con un sorrisetto. Oh Mio Dio. Ho davvero detto 'Il mio fidanzato" che cazzo mi frulla in questa testa?
-"Oh Allison scusami tanto non volevo rovinare il tuo appuntamento con il tuo 'fidanzato', perdonami" dice prendendosi gioco di me, per poi aprire la sua porta ed entrarci ridendo per quello che ha appena detto.
Faccio una smorfia per poi scendere le scale più in fretta possibile. Mi irrita quel ragazzo seriamente. Non lo sopporto proprio, vorrei davvero non averlo mai incontrato. Ora si prende gioco anche di me? No, non può proprio.
A furia di scendere le scale più veloce possibile mi ritrovo fuori senza che me ne accorgo.

-"Ehi Zayn" dico io salutandolo
-"Allison" dice lui facendo un sorriso e abbracciandomi.
-"Scusami se ti ho fatto aspettare" dico io
-"Tranquilla Ally" dice lui usando il mio nomignolo.
Solo lui può chiamarmi 'Ally'

-"Siamo arrivati" dice Zayn
Scendiamo dalla macchina e vedo che mi ha portata in un posto meraviglioso.
-"È stupendo" dico con entusiasmo abbracciandolo
Siamo in un posto all'aperto vicino al mare, il cielo è ricoperto di bellissime stelle che si illuminano, un leggero vento che soffia, è tutto perfetto.
-"Vieni" dice lui
-"Mm dove?" dico io
-"Tu seguimi e basta" dice
Faccio come mi dice.

-"Wow è bellissimo qui Zayn" dico
Lui sorride.
-"Ti piace?" dice
-"Si molto" dico sorridendo "come mai mi hai portata qui?" continuo io
-"Per darti il benvenuto a Los Angeles, e per farti capire che da qui la tua vita cambierà" dice lui
Io sorrido e gli dico "Grazie Zayn, grazie per tutto quello che fai per me"
-"Di nulla piccola Ally" dice lui facendo un sorriso.

Zayn mi ha riaccompagnata a casa.
È stato tutto meraviglioso, il modo in cui mi ha dato il benvenuto a Los Angeles, il modo in cui mi abbracciava, mi faceva stare al sicuro, il modo in cui mi parlava, lui è stato così dolce, lui è così carino con me. Al pensiero fatto sicuramente sono rossa in faccia come un peperone.
È andato tutto bene, lui mi fa stare così bene.

Bussano alla porta.
-"Chi è?" dico io
-"Sono Harry" dice
Apro la porta e mi ritrovo davanti Harry con una maglietta che si possono notare i pettorali e dei pantaloni.
-"Mm si?" dico io appoggiata alla porta con le braccia incrociate.
-"Tieni" dice lui porgendomi delle lettere
-"Cosa sarebbero?" dico
-"Delle lettere non vedi?" dice lui con un sorrisetto
-"Si lo so,lo vedo" dico facendo una smorfia "Ma cosa significano?"
-"E lo dovrei sapere io Ally?" dice lui ridendo
-"Non chiamarmi così" dico io dura.
-"Oh selvaggia la piccola Ally" dice ridendo.
-"Non sono selvaggia ma ora vattene" dico io quasi urlando.
-"Oh oh va bene ma fai che non capiti più che la tua posta venga messa insieme alla mia piccola Ally." dice lui
-"Non chiamarmi così Harry." dico io quasi urlando per poi chiudergli la porta in faccia.
Mi fa venire i nervi giuro.

Decido di chiamare Zayn.
-"Pronto" dice la voce dall'altra parte
-"Ehi Zayn, sono Allison" dico io.
-"Oh Ally" dice lui.
-"Ti va che domani andiamo a pranzo insieme?" dico sperando che dica di si.
-"Beh Ally non so, domani ho degli impegni" dice
-"Oh mm va bene, allora sarà per una prossima volta" dico dispiaciuta.
-"Mi dispiace moltissimo Ally" dice
-"No tranquillo, va bene così"
-"Mi dispiace tanto Ally, perdonami."
-"No sul serio tranquillo"
-"Buonanotte piccola Ally"
-"Em si buonanotte" dico per poi chiudere.

Allora domani andrò a pranzare sola, ma mi va bene così anche se avrei voluto Zayn con me.

----------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE

Ecco l'altro capitolo e vorrei sapere un parere vostro, commentate oppure stellinate se vi piace.
A più presto il prossimo capitolo, bacixx




Come with me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora