Arrivato all'ingresso della scuola,mi fermo un istante. C'è pieno di ragazzi.. Ho paura a varcare questa porta.
Non ho altra scelta. Entro,con la testa bassa e le cuffie nelle orecchie. Le tolgo un istante per sentire se mi stanno sfottendo..ma non lo stanno facendo. Luke,non ti conoscono ancora. Mi ricorda il mio subconscio. Rimetto le cuffie e ricomincio a camminare per il corridoio. Alzo la testa per vedere se.. Oh no,cazzo.
Clifford. Clifford è in questa scuola. Nella mia stessa classe. La buona notizia è che non può andare peggio di cosí.
Mi fermo un attimo,non spengo la musica. Almeno mi può sfottere quanto vuole,senza che io lo senta.
Lo vedo in lontananza mentre scherza con i suoi amici. Quelli che mi hanno rovinato gran parte della mia vita.
Accelero il passo e mi nascondo dentro una classe a caso. Ho paura di lui. Ma ormai dovrei averci preso l'abitudine,dato che ho ripetuto la cosa ogni giorno per 4 fottuti anni. Quelli piú brutti della mia vita. Ovviamente,dopo questi. Sono sicuro che non sopravviverò a lungo con Michael nella mia scuola.
Esco dalla classe sperando che siano andati via,sicuramente stanno flirtando con qualche ragazza dell'ultimo anno.
Invece no,mi ritrovo davanti quella faccia che mi perseguita da anni.
"Ma guarda guarda,il frocietto, eccolo qua!" dice ridendo un amico di Michael.
Si uniscono gli altri due,urlandomi contro e spintonandomi contro il muro.
Michael si limita a ridere,poi tira via i suoi amici da me. Non ho mai capito perchè,ma Michael in realtà non mi ha mai preso in giro. Ma diceva ai suoi amici di farlo,quindi è come se lo facesse lui. E fa ancora piú male,dato che sono stato innamorato di lui per piú di 2 anni.