-Sol...
Lo respinsi tremante,ero imbarazzata. Si, Sol mi era sempre piaciuto,ma sentivo che qualcosa non andava.
-Devo andare.
-Aspetta allora..
Mi baciò ancora e mi fece capire che lui mi amava alla follia.
-Mi dispiace Sol,non posso..-e gli misi le mani sul petto.
Lui mi agganciò a sé mettendomi le mani sui fianchi.
-Ci rivedremo, è una promessa.
Io e sorrisi e mi staccai.
-Ciao Sol..
-Ti amo!
Me ne andai via il più velocemente possibile. Corsi verso il giardino e andai da Jack. Mentre ci incamminavano verso l'atrio dell'ospedale inizai a parlare con lui.
-Non va bene,non va bene niente,Jack.
Lui sbuffò,come se mi capisse,anche se penso che lo faccia.
-Sono attratta da Sol,mi piace,ma ho il sospetto che mentre noi ci baciavamo sia successo qualcosa..ma non sono sicura di amarlo.
Trovai tutta la squadra che mi aspettava.
-Perdonami se vi ho fatto aspettare. Perdonatemi veramente.
-Non preoccuparti,ora andiamo alla sede della squadra,vogliamo parlare di una cosa e penso che sia un bene per tutti.-disse composto il vice-allenatore.
-Si,mister Sharp!
Eravamo in pullman quando le ragazze mi si accostarono con dei sorrisetti maliziosi. Jack era accanto a me e scodinzolava.
-Qualcosa ci dice che non sei andata a trovare solo Jack..
-Skye dai,smettila!
-Arion ci ha detto che non ti ha trovata..-intervenne Rosie.
Arion! Ecco il mio sospetto!
Mi girai verso di lui:mi stava guardando triste, ma allo stesso tempo indignato.
Strinsi i pugni,non volevo causare tutto quel dolore.
-Ma è chiaro,È STATA TUTTO IL TEMPO CON SOL!!-urlò la rossa.
-Ti vuoi stare zitta,Jade?
Tutti ormai si erano girati verso di me e mi guardavano sorridendo. Tutti tranne Arion.
-Io non voglio sembrare una ragazza facile,ma il fatto è che sono molto confusa e non capisco nulla. Non nego che Sol mi piaccia ma c'è qualcosa che mi destabilizza. O meglio qualcuno..
-Forse è Luke?-disse Rosie,guardando in continuazione la sua macchina fotografica.
-No, ormai lui è un storia finita da quando me ne sono andata da Okinawa.
Mi girai verso Arion e in lui scorsi un bagliore di speranza. Io non volevo illudere nessuno.
-Jack, almeno tu, dimmi che andrà tutto bene..
Il mio lupo si strinse a me, chiaro segno che lui ci sarebbe sempre stato.
--
-Ragazzi,la cosa di cui vi volevamo parlare è questa:io e il mister Evans vorremmo portarvi a fare una vacanza in montagna!
Un minuto di silenzio. E poi ci fu il fracasso più totale.
Ero stata io a iniziarlo,seguita a ruota libera da Jack. La montagna era il nostro habitat, soprattutto quello del mio lupo.
-Allora è deciso. Partiremo domattina,vi voglio qui puntuali alle 7.30.
-Siii!!-urlammo.
Corremmo a casa a preparare le valigie.Io misi dei vestiti,creme,la spazzola e la divisa della Raimon.
Poi preparai un borsone per Jack, ci misi il suo kit di primo soccorso, la cuccetta portatile e la sua carne preferita. Era tutto pronto.
-Jack sono così felice! La montagna, ti rendi conto?
Lui mugolava. Un po' di aria pura non avrebbe fatto altro che bene. Non riuscivo però a non pensare allo sguardo di Arion... Forse era proprio lui quel qualcuno.
**
-Jack, muoviti!
Il mio lupo corse incontro a me.
-Ciao, zietti! Ci vediamo tra 4 giorni!
Ci presentammo davanti a scuola e partimmo. Io ero seduta vicino a Jack. Davanti a me c'erano Riccardo e Gabi,dietro Ryoma e Jade. Pensavo che ci fosse qualcosa tra di loro..E sorrisi.
Poi vidi qualcuno spaesato che si aggirava per trovare posto. Era Arion. Io deglutii e feci spostare Jack.Presi dal borsone la sua cuccia e la misi sotto di me.Lui si accoccolò e iniziò a riposare.
-Vieni, Arion,c'è qui un posto.
Lui si voltò come sconvolto e,dopo un attimo di esitazione,si sedette. Poi mi decisi a parlargli.
Pov's Arion
Mi prese una mano e il mio cuore perse un battito.
-Arion,mi vuoi dire che ti sta succedendo?
-Niente, non preoccuparti.
Credo di essere diventato rosso per l'imbarazzo.
-Arion,ti chiedo scusa,per tutto. Io ti faccio soffrire e non voglio questo. Sono molto confusa,davvero,perdonami.
Io sobbalzai. Come faceva a sapere che mi piace?
Stupido,si vede lontano un miglio.
"Non migliori la situazione",dissi alla mia coscienza.
-Beh, non preoccuparti,capisco che ci si possa sentire confusi.-sorrisi cercando di evitare un'espressione triste.
-Non nego che mi piaccia Sol ma c'è qualcuno che con i suoi sguardi mi fa capire che ho sbagliato tutto. Qualcuno che in realtà è la mia costante da quando l'ho conosciuto.
Mi rianimai. Quel qualcuno ero io. Non potevo assolutamente perdere tempo.
-Oh, beh..vorresti,sai..
Ero imbarazzatissimo.
-Dimmi.
-Vorresti..Dormire..Con me all'albergo?
Stupido ti dirá di no.
-Ehm..okay.
Aveva accettato, si!
-Scusa per la mia importunanza, tu stai con Sol,è un mio grande amico e..
-Non preoccuparti mi sono accertata di non andare oltre al bacio. Perché sento molto vicino a me quel qualcuno...
Mi guardò.Una speranza ancora c'era.
--
Pov's Manuela
-Eccoci arrivati ragazzi! Vi piace il paesaggio?
Era bellissimo. L'albergo era inerpicato su una montagna e c'erano boschi che lo circondavano. Io e Jack corremmo sull'erba e ci sdraiammo. Mi sembrava di ritornare a quando ero piccola,ad Okinawa.
-Abbiamo fatto questa vacanza perché,prima della finale,c'è bisogno di riposo mentale e fisico. Oggi giornata libera. Potete andare!
-Si,mister Evans!
Ci avviammo verso le nostre camere.
-Ti.. Dispiace se dorme anche Jack?
-No,non preoccuparti.
Eravamo arrivati nel tardo pomeriggio. Io e Jack avevamo corso per i boschi assieme ad Arion e gli avevo insegnato varie cose da sapere per stare sui monti. Lui era allegro e spensierato. La sua dolcezza mi inteneriva.
Mentre ero da sola con Jack, prima della cena, riflettei.
-Jack, penso che sia Arion quel qualcuno... Quando sto con lui mi sento bene.Cioè se non mi interessava non avrei accettato di stare in camera con lui e..con Sol è stato tutto un profondo errore. A me piace Arion,mi è sempre piaciuto, anche se non volevo ammetterlo.Dopo cena,ci ritirammo nelle camere. Arion si tolse la maglietta per dormire, anche se non era così caldo.. Io arrossii e lui mi sorrise. Come ho sempre detto,maledette le mie guance.
Preparai il letto per Jack. Poi andai in bagno e mi misi il pigiama. Era una canottiera e un pantaloncino. Si,noi giovani abbiamo caldo. Quando uscii Arion mi guardò da capo a piedi e si morse il labbro. Oddio ma perché? Diedi la buonanotte a Jack abbracciandolo e mi misi nel letto di sopra. Era un letto a castello.
-Buonanotte Arion.
-Buonanotte Manu.
Ma purtroppo non riuscivo a dormire. L'unica cosa da fare era chiedere ad Arion di dormire con lui. Mi vergognai troppo,ma non potevo continuare così.
Scesi giù da Arion e lo trovai sveglio.
-Anche tu non riesci a dormire?
-Beh, Arion..io ehm,volevo chiederti se potevo dormire con te.
Lui mi fece spazio sorridendo e mi accoccolai vicino a lui. Lui mi strinse a sé e annullò le distanze.
-Ho sognato per tanto tempo questo momento.-mi sussurrò.
-Io mi sono resa conto solo oggi che con Sol è stato tutto un errore. Il fatto è che tu,Arion,mi sei sempre piaciuto. E l'ho negato per troppo tempo. Non giudicarmi male.Ti prego....
-Non potrei mai farlo.Ti amo.
E unì le nostre labbra in un bacio dolce. Chiese di approfondirlo e io non negai. Lo strinsi forte,lui mi accarezzava la guancia mentre io i capelli,soffermandomi su quelle girelle che avevo sempre amato.
Ci staccammo sorridenti.
Da quelle labbra non mi sarei mai voluta separare.Gentaglia! Ok non fucilatemi! Finalmente si sono baciati! Ok Manuela ma sei troppo indecisa! Cosa mi combini?
Alla prossima;) commentate e mettete le vostre opinioni:)
STAI LEGGENDO
My Football! / Inazuma Eleven Go
Fanfiction•Sapete cosa mi aveva stupito di quella ragazza? Il suo sorriso. Sorrideva sempre, anche quando tutto andava male. Si chiamava Manuela, aveva tredici anni. I suoi lunghi capelli castano chiaro dai riflessi ramati e i suoi occhi nocciola potevano non...