Capitolo 4

2.4K 142 8
                                    

-250...Frazione di 29....44... Si, è 44!!! MA VAI A QUEL PAESE! 
Ero altamente irritabile, in quel momento. La prof di matematica, la più odiosa prof di matematica che sia mai potuta esistere sulla faccia della Terra, aveva avuto per la prima volta una buona idea:ci aveva portato a fare algebra al campetto di calcio per,come diceva lei, stare a contatto con la natura e rinfrescare le idee. Purtroppo io con la matematica non sono mai andata molto d'accordo. Quando non riesco in una espressione, o in un problema, faccio esaurire anche gli individui più pazienti del pianeta. Fatto sta che in quel momento non mi riusciva l'espressione e per così dire la mandai a fanculo, sotto gli occhi attoniti dei miei compagni di classe, della squadra che in quel momento era ad allenarsi, e della prof, che aprì la sua bocca rossa per ordinarmi di andare a prendere la penna che avevo lanciato e di uscire dalla classe.
-Con piacere, preferisco gli allenamenti alle sue stupide, noiose espressioni!
Detto questo lasciai la classe e andai vicino alla squadra.
-Scusate ragazzi....
-Wow!-Mi si avvicinò Wanlii.
-Sei riuscita a sfidare la prof più impetuosa della scuola!
-Eheheh, gioco da ragazzi...
-Ragazzi,mi dispiace interrompervi ma dobbiamo informarvi di un fatto importante.
Io mi avvicinai e dissi:
-Ci dica, allenatore Sharp!
-Bene, in attesa della prossima partita del torneo che si svolgerà tra una settimana, giocheremo un'amichevole.
-Contro chi?-
Arion iniziò a saltellare. Io iniziai a guardarlo, era proprio carino. Quando si accorse che lo stavo fissando, tolsi lo sguardo, probabilmente ero avvampata.
Perché quel ragazzo mi fa questo effetto? Avevo giurato di non innamorarmi più dopo il tradimento di Luke ma evidentemente il mio cuore non ha capito....
-Contro la Okinawa Wolf Istitute!
La voce del mister Sharp mi portò alla realtà.
-E si tratteranno qui con noi anche alla nostra famosa festa di metà anno!
Figo,una festa di metà anno...
Il mio cuore fece un balzo!
Improvvisamente sentii una musica fin troppo familiare.
-Because we are the one! We are the only champions! We are strong but also polite.We are like wolfs!
-L'inno della mia ex scuola! Oh mio Dio!
I miei compagni si avvicinanarono. Con loro mi ero sempre sentita veramente a casa, dimenticando i problemi familiari!
-Capitano!-il mio caro Gasper si avvicinò.
-Sono così contenta! Non posso crederci,amici miei!
Mi fiondai tra di loro con le lacrime agli occhi e mi iniziarono a lanciare in alto.
-Viva la Principessa Alphaa!
-Ragazzi non ci posso credere! Ma chi ha avuto questa straordinaria idea?!
-Chiedilo a lui!
La mia manager preferita, Karoline, indicò un volto che non avrei mai più voluto vedere.
Pov's Luke
-Tu???
Mi gridò contro. Mi si avvicinò furente. Me la ricordavo ancora. Così odiosa quando si arrabbiava ma così bella....
-Luke Krueger?!Rispondimi!
-E va bene,volevo vederti!
Scoppiò in una risata amara. Poi mi puntò il pugno contro il petto.
-Tu vedermi..Mi hai tradito con quella puttana e ancora vuoi vedermi? Non sai quanto male mi hai fatto? Mi hai illuso per due fottutissimi anni! E lo sai perché sono venuta qui?
E iniziò a battermi il pugno addosso, tra le lacrime.
-Perché volevo scappare da te!
Lo sapevo che ero stato uno stupido, ma mi ero pentito veramente,rivolevo ancora le mie labbra sulle sue.
Le carezzai il viso,ma lei si staccò bruscamente.
-Non mi toccare!
E corse via, lasciandomi con il cuore più pesante che mai.
Pov's Manuela
-Jack! Jack!
Urlai fra le lacrime. Il mio amato lupo mi si fiondò addosso.
-Il giorno più bello della mia vita chi me l'ha rovinato? Lui! Krueger!
Jack ringhiò.
-Mi vuole ancora ingannare e io stupida che sono stata ad averlo amato... Che se ne vada a quel paese!
Non avevo mai detto tante parolacce in una volta sola. Piansi,terribilmente,tra i manifesti della vecchia sede, con Jack che mugolava.
Non avevo paura di niente. Non piangevo mai. Eppure io avevo amato tanto Luke e quando mi disse che era sempre stato con un'altra il mio cuore andò in piccoli frantumi.
-Flashback-
-Prendila dai!
Luke Krueger,il figlio di un grande giocatore americano,si era trasferito da poco sull'isola di Okinawa. Sapeva che c'erano due squadre di calcio. La prima,la Mary Times Memorial,dove aveva giocato Hurley Kane. La seconda,ancora in fase di formazione,la Okinawa Wolf Istitute,una scuola in cui si usava tenere lupi fin dalla più tenera età. Non era raro girare e incontrare ragazzi con lupi addomesticati. A quel tempo Luke era piccolo,aveva 10 anni,ma sapeva già che avrebbe voluto giocare in quella scuola. In quel momento stava giocando con un pallone in una radura poco distante dalla città principale. Quell'isola era molto diversa dall'America,era meno caotica e più solare. Si stava allenando per imitare il padre quando ad un certo la palla gli venne soffiata da sotto i piedi. Il piccolo Luke,dai capelli castano chiaro con grandi occhi simili a quelli del padre,girò lo sguardo e vide un lupacchiotto che stava giocando con il suo pallone. Poi sentì una voce femminile.
-Jack,fermo! Ridai subito il pallone!
Era una bambina. Una bambina con due lunghe code castane chiaro proprio come la chioma del piccolo,una fascia arancione che le scompigliava i capelli e due occhioni color nocciola come i tronchi delle foreste dell'isola. Luke sbatté forte gli occhi e la fissò. La bambina prese il pallone dal lupetto e glielo porse.
-Perdona il mio lupetto. È abituato a giocare a pallone con me.-disse sorridendo.
-Giochi a calcio?
-Si,mi piace moltissimo!
-Come ti chiami?
-Manuela Ritho. E tu?
-Luke Krueger.
-Fine flashback-
I ricordi con Luke iniziarono a farsi nitidi. Ma i miei pensieri vennero interrotti dal rumore della porta che si apriva.
Pov's Arion
Avevo sentito tutte le accuse di Manuela a Luke.
Che stupido che era stato,a tradire una ragazza così. Così bella,così pulita,così..Pura.
La cercai nel luogo più ovvio,ovvero la vecchia sede. Aprii la porta e la vidi che sgranava gli occhi,rossi dalle lacrime.
-Arion..-Non fece in tempo a finire la frase che la abbracciai.
-Shh, tranquilla, ci sono io.
-Perdonami per prima.
-Non scusarti,quel Luke deve essere veramente senza cervello per aver tradito una ragazza come te. Se fossi io...-
E mi bloccai,nervoso.
Lei abbassò la testa,rossa.
-Sai, dopo Luke mi sono detta che non mi sarei innamorata più. Ma purtroppo,non è andata secondo i piani. Il ragazzo di cui mi sono innamorata è dolce, sensibile e premuroso.Si io lo amo..
Abbassai la testa al pensiero di Riccardo. Ho capito che è innamorato di lei,e probabilmente Manuela ricambiava.
Mi alzò la testa.
-Arion... Non fraintendere.
Rossissima in viso,mi salì sopra e iniziai a cullarla, anche se era più grande di me.
-Tu credi nell'amore a prima vista? Ci sto credendo da un paio di giorni.
Le accarezzai i capelli e si girò verso di me.
-Non fraintendere,Arion. Il ragazzo che amo è il ragazzo che mi sta cullando, in una saletta puzzolente.
Alzai la testa e la guardai,sorridendo.
-Si hai capito bene. Io ti amo Arion Sherwind.
A quel punto non capii più niente. La baciai. Prima piano poi profondamente.
-Il bacio migliore di tutta la mia vita.-dissi io.
E continuai a baciarla.
Pov's Riccardo
Andai a cercare Manuela. Dopo aver provato in tutti i posti, provai alla vecchia sede. Aprii la porta e vidi lei e Arion che si stavano baciando. Il mio cuore andò in frantumi e scappai via. Non c'era mai stato un dolore più grande.

Salveee! Ragazzi votate e commentate!!!!
Sono felice perché non ho mai scritto così tanto! Continuate a seguire la storia!
Ciauuu:)

My Football! / Inazuma Eleven GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora