Non mi era mai capitato di dover raccontare tutta la mia storia a qualcuno che non fossero Mark e Nelly,i miei cari genitori.
Credo che comunque ci sia qualcosa da raccontare e lo farò,ora che ho 15 anni. Vi racconterò soprattutto le vicende che si sono susseguite quando avevo 13 anni,quando ho ritrovato mio padre. Sono stata partecipe di mille avventure,tutte riguardanti il mio sport preferito,il calcio!
Tutti coloro che ho incontrato nella mia vita mi hanno confermato che sono l'esatta copia di mio padre,in tutto e per tutto.
Ho il suo carattere allegro e determinato,non mi do mai per vinto. Allo stesso tempo dicono però che ho la bellezza di mia madre,il suo taglio d'occhi e capelli e la sua capacità di zittire le persone ogni qualvolta ci serva.
Ebbene sì,ho un bel caratterino:sono socievole ed estroversa,amo farmi nuove amicizie,ma non sopporto le bugie,i tradimenti e soprattutto le persone che offendono le altre o che le trattano male.
So sempre cosa voglio,tranne in amore! Ebbene sì,quello è sempre stato un problemino per me,ma per il resto perseguo sempre i miei obiettivi. Grazie alla mia tenacia ho ritrovato la mia famiglia.
Ma anche io faccio degli errori:a volte non riesco a vedere veramente ciò che si nasconde dietro le persone.
Così è accaduto per una delle persone che ora sono fra le più importanti della mia vita:Arion Sherwind. Si,è più piccolo di me di due anni,ma non mi è mai importato. Le opinioni altrui,se non sono di persone che mi stanno a cuore,non sono il mio pane quotidiano.
Non avevo mai capito che era lui colui che ho sempre voluto al mio fianco,che ha sempre saputo completarmi ed amarmi.
Ma ora,per fortuna,è al mio fianco e lo amo più che mai!
Se volete saperne di più,vi consiglio di non perdervi questa storia,che è iniziata il giorno stesso della mia nascita e che ha coinvolto da sempre persone vicine alla mia famiglia. Tutti mi hanno amato e tutti hanno creduto che io avrei fatto la storia,come mio padre.
Per il momento ho solo vinto il Cammino Imperiale come unica giocatrice femminile,ma ho ancora tanti sogni da realizzare.
Io sono Manuela Evans.ATTENZIONE, QUESTA STORIA STA SUBENDO PROFONDE RISCRITTURE IN MODO DA ESSERE PIÙ PERTINENTE ALL'ORIGINALE. AVVERTITEMI SE NOTATE ERRORI DI COERENZA!
Fanart di Manuela Evans
(Si chiede perdono per la brutta qualità della fascia arancione)
STAI LEGGENDO
My Football! / Inazuma Eleven Go
Fanfiction•Sapete cosa mi aveva stupito di quella ragazza? Il suo sorriso. Sorrideva sempre, anche quando tutto andava male. Si chiamava Manuela, aveva tredici anni. I suoi lunghi capelli castano chiaro dai riflessi ramati e i suoi occhi nocciola potevano non...