Capitolo 2

193 10 0
                                    

Eravamo quasi arrivati ad Hogwarts, continuavo a fissare Draco seduto accanto a me non sapevo cosa potesse esserci in lui che mi attraeva, ad un certo punto sentimmo delle voci provenire dal corridoio cosi decisi di vedere cosa stava succedendo,mi affacciai e sentii delle voci dire che tra pochi minuti saremo arrivati,allora decisi di iniziare a indossare la divisa, cosi feci una magia su me stessa ed ecco che mi ritrovai pronta! Cosi decisi di risedermi aspettando l'arrivo. Appena arrivati molti studenti si precipitarono nel corridoio io e Malfoy decidemmo di aspettare che tutti gli altri studenti uscissero;dopo circa dieci minuti uscimmo anche noi e raggiungemmo i nostri amici.

Appena uscii i miei amici mi vennero in contro
-Herm!
-hey!-
-come è andato il viaggio,mi chiese ron
-bene, sono riuscita a trovare un posto alla fine del treno
-insieme ai serpeverde?mi chiese ron
-si
-ah....
Ci avviammo verso l'entrata della scuola, diciamo che era rimasta uguale agli anni precedenti non era cambiato nulla eccetto la preside che era la professoressa Mc Granitt.
Subito ci avviammo nella sala comuna dove da li a pochi minuti sarebbe iniziato il solito banchetto che si teneva ogni anno.Quando la nuova preside fini il suo solito discorso i prefetti ci accompagnarono nei dormitoi, quando arrivammo io e Ginny,la mia compagna di stanza nonché la mia migliore amica,decidemmo di sistemare le nostre cose e prepararci per la cena.
*spazio scrittrice*
Ecco il secondo capitolo, scusate per il ritardo spero vi piaccia se è cosi votate e commentate!!

~Dramione~ (amore a prima vista)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora