Vidi Ginny sdraiata nel letto a piangere,allora mi avvicinati ma lei mi disse "vattene Herm!"
-Ginny ma cosa è successo?
-ah!! E me lo chiedi anche?
-ma io non sto capendo....
-sisi certo e secondo te io ti credo? Ti ritenevo la mia migliore amica invece sei innamorata del mio diciamo attuale ragazzo....
-COSA????
-quello che hai sentito !! E non mi dire che non è vero e che non ne sai niente!!
-ma Ginny non sto capendo cosa mi stai dicendo a dir la verità non ci sto capendo proprio niente!!
Lei mi guardò con una faccia un po perplessa e poi mi disse:
-veramente non sai di cosa sto parlando??
-veramente credimi Ginny non ci sto capendo niente!!
-tu....bhe.....si pensa che tu ti sia messa con Harry....
-COSA????MA STAI SCHERZANDO SPERO!!!!
-no non sto scherzando....ci sono delle foto in tutta la scuola tranne che nella sala comune....
-ma cosa rappresentano ????
-bhe....tu e Harry mentre siete abbracciati....
-ma....io non ne ho foto con Harry abbracciata....
-come no?
-no credimi Ginny e poi io sono la tua migliore amica e non ti potrei tradire mai,capito MAII!!!!
-......sinceramente non so cosa pensare....
-creimi Ginny per favore io ci tengo a te siamo amiche da una vita....non so da dove siano spuntate quelle foto sinceramente....
-OK...ti perdono....
-grazie Ginny! Grazie!!
-amiche per sempre
-per sempre!!
-ascoltami Ginny ora mi devi aiutare però a trovare il colpevole di tutto questo OK?mi aiuterai?
-certo è ovvio sennò a che servono le amiche scusa!!??
-ti voglio bene Ginny!!
-anche io Herm!!*SPAZIO AUTRICE*
scusate ma so che non è gran che spero comunque che vi piaccia!!Continuate a d'armi il vostro parere commentando e anche votando!!!! Grazie ancora per i voti e per i commenti!!!! Al prossimo capitolo!!!!