Fui svegliata da alcune voci provenienti dal corridoio,così decisi di alzarmi e di andare a vedere cosa stesse succedendo.
Aprii la porta e vidi un gruppo di studenti che correvano per il corridoio e che gridavano "allarme!!allarme!!" e poi vidi la professoressa McGranitt che diceva di stare tranquilli perché era solo una semplice prova. Mi sentii più sollevata a quelle parole e così tornai dentro la mia camera.
Vidi che Ginny non c'era,poi mi ricordai di quello che era successo quella stessa mattina,guardai l'ora e vidi che erano le 10.30 "accidenti!!" dissi ad alta voce,mi sistema i capelli e mi incamminai verso la sala comune.
Mentre camminavo incontrai vari ragazzi che si affrettavano a tornare nei loro dormitoi,incontrai anche Ginny ma sembrava molto strana infatti non si accorse subito di me poi si giro e mi salutò con un semplice -ciao Herm....-strano anzi stranissimo!!!! Di solito lei mi salutava sempre molto calorosamente,forse aveva ligato con Harry(lei ed Harry avevano iniziato a frequentarsi da poco e sembrava funzionare) vabbe pensai le parlerò più tardi.
Arrivai nella sala comune e vidi che era quasi deserta apparte qualche alunno del primo e del terzo anno non c'era nessuno; vabbe dal tronde erano quasi le undici e tutti ormai avevano fatto colazione,così decisi di fare anche io colazione anche se da sola. Appena finii la decisi di alzarmi e di andare nel mio dormitorio per parlare con Ginny.
Mentre mi avviavo verso il dormitorio incontrai Draco ma sembrava anche lui molto strano infatti neanche mi salutò mi guardò solamente io pesai subito "ma cosa gli prende a tutti stamattina c'è l'hanno tutti con me che neanche mi salutano....mha!"Corsi versi il mio dormitorio e appena entrai vidi...*Spazio Autrice*
Scusate per non aver aggiornato prima ma sono stata molto impegnata comunque spero che la storia vi stia piacendo grazie ancora a coloro che hanno votato e commentato!! Continuate a votare e commentare!!!!
Al prossimo capitolo!!!!