Capitolo 15

76 8 4
                                    

Cerco di aprire gli occhi ma non riesco mi bruciano troppo.
Aspetto un po e poi cerco di aprirli mettendo a fuoco ciò che mi circonda.
Sono distesa a terra,la mia bacchetta è lì a terra vicino al letto e il bastone non riesco a vedere dov'è.
Cerco di alzarmi ma un dolore fortissimo al piede me lo impedisce, mi metto seduta a terra ma, la schiena e la testa mi fanno troppo male perciò mi sdraio di nuovo.
-aiuto! Aiuto! Perfavore...c'è qualcuno? Non riesco ad alzarmi! Vi prego aiutatemi...-grido con tutta la voce che mi rimane in quel momento, una lacrima mi riga il viso, poi un altra e un altra ancora, non cosa fare!
Mi accascio a terra e poi il buio.

Draco
Ormai sono quasi le 23 e non riesco a prendere sonno, continuo a penare a quella bellissima ragazza dai capelli castani e dallo sguardo che ti rapisce subito, chissà se lei prova le stesse cose, se riesce a pensare a me costantemente come faccio io per lei...
Ma no! Che dico! A nessuno importa particolarmente di me! Devo dimenticarla e basta, io sono Draco Malfoy, colui che non potrà mai innamorarsi di qualcuno! Dico tra me e me.
Eppure c'è sempre quel pensiero verso di lei che non mi fa capire mai niente.
Stanotte non riesco a dormire proprio per niente, perché penso continuamente a lei...
Forse è meglio se vado a vedere come sta e sta dormendo-penso
Mi alzo dal letto e mentre sto per aprire la porta un'altro pensiero mi viene in mente.
E se poi sta già dormendo e io la sveglio? Meglio se sto qui nella mia stanza e cerco di prendere sonno- penso.
Torno a letto ma, mentre cerco di prendere sonno sento una voce ma non capisco da dove proviene; mi alzo e cammino per la stanza cercando di capire da quale lato del dormitorio provenga, apro la porta ed esco nel corridoio, ma sembra che qui dai serpeverde non stia succedendo nulla, di sopra ci sono i dormitori dei grifondoro
"E se lei sta facendo un brutto sogno e magari ha bisogno di qualcuno che la coccoli e la consoli?" Oppure "se le fa male la caviglia e non riesce a muoverla?" Questi pensieri mi divorano dentro, così, cercando di non farmi sentire, salgo sù nei dormitori dei grifondoro.
Appena arrivo vedo delle luci accese nel corridoio e una ragazza uscire da una stanza, subito mi nascondo ma vado a sbattere contro qualcosa che provoca un rumore, spero solo che la ragazza non abbia sentito nulla.
-chi c'è li?-chiede
Ok...ha sentito e ora? Cerco di nascondermi meglio dietro ad un pilastro
-se non esci subito sarò costretta a chiamare la professoressa Mc Granitt e il preside Silente. -dice
Accidenti! E ora che faccio!
Mi giro e vedo che il gatto di Gazza mi sta fissando con quegli occhi da far paura, "ma quanto può essere inquietante alle volte questo gatto?"- penso, ma poi mi viene un'idea.
Prendo il gatto e lo lascio andare nella direzione in cui vi è la ragazza e io mi nascondo di nuovo.
-Ehi, ma cosa ci fai qui?-chiede la ragazza al gatto
-allora eri tu che facevi quel rumore...menomale-dice andando via e portando con sé il gatto.

Ne approfitto per uscire e per andare verso la camera di Herm, cioè di Hermione volevo dire!
Mentre cammino sento qualcuno dire "aiuto", ma questa volta viene detto con voce molto più sottile e credo provenga dalla parte in cui sto andando io.
"E se si tratta davvero di Hermione?"
Ho uno strano presentimento

Inizio a correre più veloce, facendo attenzione a non farmi sentire, mi chiedo come possa avere sentito io questi lamenti e non coloro che stanno in questo dormitorio.
Arrivo davanti la porta della sua camera busso, purtroppo lei nella stanza è da sola quindi se lei non sente non può aprire nessun'altra.
Continuo a bussare e a chiamarla, ma niente, nessuno apre.
Cerco di forzare un po la serratura della porta e finalmente riesco ad aprirla, apro la porta e quello che vedo mi lascia sconcertato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Dramione~ (amore a prima vista)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora